Per le donne!!! ?

Come vi vestite al vostro primo appuntamento?

(Intendo dire sia il vestito che l'intimo) e, in caso vi piaccia l'uomo che avete di fronte, cosa fate per sedurlo?

Rispondete sinceramente.

Un bacio a tutte.

Aggiornamento:

x Misstardi: la tua risposta mi ha fatto ridere veramente (il finale, intendo)

Aggiornamento 2:

x cippina_83:

Ok, anche per me la vena ironica è una componente fondamentale, non solo al primo incontro ma nel rapporto in generale.

Aggiornamento 3:

x Valentyna:

guarda che agli uomini non piacciono le donne troppo magre, non ti creare problemi di questo tipo. Io amo stringere le donne un po' morbidose.

Aggiornamento 4:

x Snike:

si Snike, anch'io cerco di usare il mio stile, ma non mi presento al primo appuntamento con i jeans aderenti e gli stivali da rocker (con cui esco il sabato sera), magari metto un pantalone di velluto a coste, una bella camicia (o un maglione dolcevita) ed un giubbotto scamosciato.

Aggiornamento 5:

x ♥♥nancy♥♥

un bel 10+ al tuo completo intimo.

Aggiornamento 6:

x kiss_francesca_1993

Ma se 1993 è il tuo anno di nascita, non ti sembra un po' presto per questo genere di cose?

Aggiornamento 7:

OK, ADESSO VI RISPONDO IO,

e scelgo la migliore tra le vostre:

per quanto riguarda il primo appuntamento, non intendevo un appuntamento al buio (mi hanno sempre fatto tristezza anche solo a parlarne), ma la prima volta che ti ritrovi ad andare a cena da solo con qualcuno che già conosci ma con cui non sei mai uscito "tête à tête".

A me, inutile dirlo, piacciono le donne con la gonna (o il vestito) e un po' di tacco (non un paio di trampoli), ma il vestito è solo il primo impatto. La caratteristica fondamentale di una donna, per me, è quella di essere "solare" (odio le serie e le musone) deve farmi sorridere e darmi il buonumore. E' chiaro che l'impatto visivo è il primo approccio, ma dopo ci vuole la sostanza.

Per ciò che riguarda il profumo, deve essere leggerissimo e non dolce (una volta sono uscito con una tipa che aveva addosso un Lt. di Cheap & Chic e quasi stavo vomitando).

La risposta che più mi è piaciuta è quella di Wolli (schietta e sincera), ma anche altre non sono male

Aggiornamento 8:

x Acquaskutum:

sarà per la prossima.....ciao!

Un bacio al mirtillo.

22 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    vuoi sapere una cosa? io la pensavo come tutte le persone che hanno scritto di vestirsi come sempre proprio perchè è il primo e che non bisogna strafare...infatti così ho fatto all'ultimo appuntamneto. mi ero messa un paio di jeans ((che tra l'altro mi fanno due gambe da strafiga) e un maglioncino ma il risultato non è stato positivo...quindi...ho imparato la lezione al prossimo mi metterò un vestitino con tanto di stivali tanto è questo che volete no? comunque ho sempre fatto attenzione all'intimo...non si sa mai!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ti può sembrare scontato ma io mi vesto normalmente proprio perché è il primo appuntamento..e per sedurlo la stessa cosa, sono me stessa..se mi vuole sono così se no ciao!!

  • meno vistosa possibile...cioè niente minigonne...roba del genere!! io sono molto alta..1e77..e quasi sempre indosso jeans a vita bassa molto aderente e una magliettina scollata...ho sempre dato nell'occhio cosi'...figuriamoci se inizio a mettermi in mostra!!!! poi per quanto riguarda l'intimo...a me piace molto il nero ...quindi tutta nera...poi scusa ma cosa centra l'intimo al primo appuntamento??? bacio

  • 1 decennio fa

    niente di particolare, dipende dalla situazione e dal mio umore...ma quando mi si avvicina deve rimanere paralizzato dal profumo che indosso....non eccessivo, leggero, ma profondamente seducente...

    scacco matto!

    ;-)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    al primo appuntamento direi che cerco di vestirmi carina,curata nei dettagli,ma non eccessiva,perchè se poi va avanti è dura vestirsi tutte le volte stracuratissima ed elegantissima... non è che posso vestirmi la prima volta con abito nero elegante e la volta dopo con jeans e maglietta!!

    per quanto riguarda l'intimo...non ci faccio caso più tanto...è il primo appuntamento,no? in teoria non si dovrebbe vedere!

  • 1 decennio fa

    mi vesto come sempre,sicuramente curo di più alcuni dettagli,ma nn mi "travesto" da quella che nn sono normalmente.per l'intimo non metto niente di speciale,perchè tanto nn me lo faccio togliere subito!

    resto sempre me stessa,inutile fare la fatalona di sera,se tutto il giorno sei una ragazza semplice

  • 1 decennio fa

    Mi vesto nel modo più semplice possibile in modo da esaltare il mio modo di essere e non quello di apparire...sto però attenta all'intimo perchè se le cose dovessero finire "bene" non posso farmi trovare con lo slip di un colore e il reggiseno di un altro!!Per sedurlo invece uso tutta la mia vena ironica e tutta la mia simpatia..prendilo con una risata è il mio motto!!

  • 1 decennio fa

    non credo sia importante cosa mettiamo sotto,almeno per me. Il primo appuntamento è un modo per conoscere il ragazzo, quindi il mio intimo sarà normalissimo, come quello che utilizzo di solito, anonimo tanto non lo deve vedere nessuno no? I vestiti saranno più ricercati, chiaro è che mi metterò tutta elegante con una pettinatura diversa dal solito.... Cosa faccio per sedurlo? Sono me stessa, se non mi accetta per quello che sono se ne andrà al diavolo, mentre se mi vuole così, ci sarà tempo per sedurlo....non credi??

  • 1 decennio fa

    intimo nero di pizzo. abbigliamento tipo jeaans, stivaletti a punta, cinta di pelle, camicetta e giacchino corto. per sedurre di solito non faccio mai in tempo... fanno sempre prima loro! :-D

  • 1 decennio fa

    IO SONO DI NATURA TIMIDISSIMA E NON HO AVUTO MOLTI APPUTAMENTI ... ANZI A DIR LA VERITA SOLO 1 E PER QUELL'OCCASIONE AVEVO UN INTIMO NORMALE IN QUANTO AL PRIMO APPUNTAMENTO NN PENSO SI DEBBANO FARE GRANDI COSE E SOPRA CALZONI NERI GIACCA E CANOTTIERINA ELEGANTE... PIUTTOSTO TE LA FACCIO IO UNA DOMANDA... TE COME PREFERISCI VESTITE LE RAGAZZE AL PRIMO APPUNTAMENTO?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.