Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusica · 1 decennio fa

qualkuno ha il testo tradotto di ring the alarm di beyonce?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Squillare l'allarme I stato con questo troppo lungo Ma sarò maledetto se vedo un altro pulcino sul vostro braccio Non squillate l'allarme I stato con questo troppo lungo Ma sarò maledetto se vedo un altro pulcino sul vostro braccio Gon è cappotti del cincillà del rockin Se li lasciassi andare Femmina nella casa fuori del litorale Se li lasciassi andare Introito del gon tutto I possiede Se li lasciassi andare Non posso lasciarlo andare Maledetto se li lasciassi andare Gon li oscilla pietre di VVS Gon le oscilla pietre di VVS Se li lasciassi andare Crociera 'nel Bach o nel Rolls Se li lasciassi andare Lei profitto del gon tutto che insegni Se li lasciassi andare Non posso lasciarlo andare Maledetto se li lasciassi andare Dirmi come dovrei ritengo Quando conosco che cosa conosco E la mia intuizione femminile Dicendomeli un cane La gente mi ha detto il periodo le fiamme Non potrei vedere attraverso il fumo Quando ho bisogno delle risposte, accuse Che cosa li significate bobina d'arresto andata? Non potete rimanere, voi avete ottenuto andare Non c'non è nessun altro pulcino che spende la vostra pasta Ciò sta prendendo un tributo Il senso che la storia spiega Non il film perfetto dell'immagine tutto presupporrebbe Gon è cappotti del cincillà del rockin Se li lasciassi andare Femmina nella casa fuori del litorale Se li lasciassi andare Introito del gon tutto I possiede Se li lasciassi andare Non posso lasciarlo andare Maledetto se li lasciassi andare Gon li oscilla pietre di VVS Se li lasciassi andare Crociera 'nel Bach o nel Rolls Se li lasciassi andare Lei profitto del gon tutto che insegni Se li lasciassi andare Non posso lasciarlo andare Maledetto se lasciarli vanno Squillare l'allarme I stato con questo troppo lungo Ma sarò maledetto se vedo un altro pulcino sul vostro braccio Non squillate l'allarme I stato con questo troppo lungo Ma sarò maledetto se vedo un altro pulcino sul vostro braccio Dirmi come dovrei ritengo Quando lo avete incitato ad appartenere Ed il pensiero di voi che la toccate appena È che cosa odio la maggior parte? Non li desidero ma lo desidero e non posso lasciarlo andare Per conoscerlo darlo lei come lo avete dato me, si accendono È così arrogante e GRASSETTO Amore del gon che caca io sa I fatto messo in una chiamata Tempo per squillare l'allarme Causa mai non siete visti un fuoco come l'una causa di imma Gon è cappotti del cincillà del rockin Se li lasciassi andare Femmina nella casa fuori del litorale Se li lasciassi andare Introito del gon tutto I possiede Se li lasciassi andare Non posso lasciarlo andare Maledetto se li lasciassi andare Gon li oscilla pietre di VVS Se li lasciassi andare Crociera 'nel Bach o nel Rolls Se li lasciassi andare Lei profitto del gon tutto che insegni Se li lasciassi andare Non posso lasciarlo andare Maledetto se li lasciassi andare Come potete guardarli E non vedere tutte le cose che mantenga soltanto appena per voi? Perchè lo rischiereste bambino? È quello il prezzo che ho dovuto pagare? Ma questa è la mia esposizione e non li lascerò andare Tutto il relativo pagato ed esso sono mine Come potreste guardarli E non vedere tutte le cose? Gon è cappotti del cincillà del rockin Se li lasciassi andare Femmina nella casa fuori del litorale Se li lasciassi andare Introito del gon tutto I possiede Se li lasciassi andare Non posso lasciarlo andare Maledetto se li lasciassi andare Gon li oscilla pietre di VVS Se li lasciassi andare Crociera 'nel Bach o nel Rolls Se li lasciassi andare Lei profitto del gon tutto che insegni Se li lasciassi andare Non posso lasciarlo andare Maledetto se li lasciassi andare

• 1 decennio fa

solo un piccolo pezzetto:

Suona l'allarme...sono stata in giro troppo tempo ma che io sia dannata se vedrò un'altra gallinella al tuo braccio... - dimmi come dovrei sentirmi, quando scopro quel che scopro, e il mio intuito femminile mi dice che sei un cane".

Fonte/i: temete la vendetta delle donne;))))
  • 1 decennio fa

no mi dxp ma nn la trovo...

• 1 decennio fa

no..su angolotesti non ce...fai una ricerca su google o yahoo..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io no...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.