Qual è la vostra coperta di Linus?

Che cosa vi fa sentire sicuri e protetti?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    la mia coperta di linus...l'unico momento in cui mi sento sicura è quando sono vicina a mio marito....quando sono vicina a lui sento che niente di brutto può accadermi...quando mi abbraccia e mi tiene stretta stretta mi sento veramente protetta e tutto il resto sparisce........

  • 1 decennio fa

    C'è un unico momento della giornata in cui mi sento sicura e protetta...

    Prima di addormentarmi...

    Mi avvolgo nella mia coperta coprendomi anche il volto...

    ed è come se non ci sia più niente intorno a me...

    Sogni d'oro :)

  • 1 decennio fa

    L'abbraccio di mia madre.

    E' l'unica cosa che mi fa sentire davvero al sicuro.

  • 1 decennio fa

    Sicuramente l' intelligenza, la cultura e l' amore.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    io ho una coperta di linus vera e propria.il mio plaid me lo porto ovunque;)

    a parte questo ,mi sento protetta e sicura quando torno a me stessa dopo che mi mancavo da tanto,troppo tempo.alla mia individualità e al mio equilibrio ci tengo troppo.

  • è una sciarpa verde pistacchio, un colore che mi rilassa molto mi fa sentire protetta e un libro di leggende dei vari paesi perché mi fa sentire in compagnia di tutto il mondo

  • 1 decennio fa

    la mia coperta di Linus? sapere che c'è qualcuno pronto a tendermi la mano in caso di bisogno, qualcuno su cui poter sempre contare, in grado di ascoltarmi e di darmi la sua amicizia disinteressatamente così come faccio io nei suoi confronti

  • 1 decennio fa

    La mia coscienza...pulita.....

  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

    purtroppo ne ho parecchie...la prima è il cioccolato, la seconda è ingozzarmi di cibo fino a star male e l'ultima è distruggermi in palestra fino a che non crollo e non sono + in grado di pensare a niente, se non ci fossero queste cose sarei in una cassa di legno da un bel po' di anni!

  • 1 decennio fa

    Devo ancora trovarla!

  • 1 decennio fa

    Avevo una vera e propria coperta di linus... più o meno. Era una mia felpa da neonato, che ho conservato per anni... adesso dovrebbe averla mia sorella da qualche parte...

    Per quanto riguarda le coperte simboliche... putroppo (o per fortuna?) niente!

    ciao! :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.