seeker ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Software per scadenze, calendario etc.?

Sapete indicarmene qualcuno sia di gratis che non, ma che siano professionali? Grazie mille per chi risponde

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    prova a vedere qui, ci sono diversi programmi, guarda tu in base a quello che ti serve

    http://www.zonagratis.it/gratis/Software_e_Downloa...

    altrimenti puoi benissimo usare microsoft outlook che fa parte di office

  • 1 decennio fa

    io utilizzo microsoft office outlook! mi trovo bene xì ti segnala le scadenze anche con anticipo se lo desideri, puoi segnarti gli eventi, appuntamenti, c'è anche il calendario per segnare delle note future.. per me è assai utile.

  • 1 decennio fa

    Io mi trovo benissimo con il calendario di Microsoft Outlook

    (non è outlook express, è parte di office).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.