• Computer e Internet >
  • Internet
  • Computer e Internet >
  • Internet

Come faccio a mettere google come pagina iniziale?ho ie7 si è messa come pagina iniziale msn e con le normali

• Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
procedure nn riesco a rimuoverla.da opzioni internet ho tolto come pagina predefinita msn ho messo google ma niente.da google ho cliccato imposta come pag.iniziale ...visualizza altro
Migliore risposta
  • ? ha risposto 8 anni fa
START
PANNELLO DI CONTROLLO
RETE E CONNESSIONE A INTERNET
OPZIONI INTERNET
IMPOSTA PAGINA INIZIALE
  • 6
    0
  • Commento

Altre risposte (5)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • cinzia r ha risposto 8 anni fa
    devi andare su strumenti poi opzioni e da lì ti viene fuori imposta pag iniziale
    • 3
      1
    • Commento
  • Swiper ha risposto 8 anni fa
    il modo più veloce x fare ciò...

Apri IE7, su indirizzo scrivi www.google.it

sotto clicca su scegli google come pagina iniziale...

Altrimenti fai come hanno detto gli altri utenti...

ciao...
    • 2
      1
    • Commento
  • Katrina ha risposto 8 anni fa
    Apri una pagina qualsiasi, dopo vai su "strumenti" o "tools" in alto dove c'è anche "file", "modifica" ecc o i loro corrispondenti in inglese. Clicca su "strumenti" e scegli "opzioni internet", ti apparirà uno schema con un piccolo spazio dove scriverai l'indirizzo della pagina che vuoi come pagina iniziale, cioè www.google.it, quindi clicca "Applica" in basso a destra e poi "Ok". Poi chiudi la pagina e riapri per verificare che c'è realmente google come pagina iniziale. Buona fortuna!
    • 0
      0
    • Commento
  • Sary1983 ha risposto 8 anni fa
    Quandi apri la pagina di internet explorer vai su Strumenti Opzioni Internet vi è scritto pagina iniziale scrivi http://www.google.it poi clicchi applica ed infina ok vedrai che da ora in poi è la tua pagina iniziale
    • 0
      1
    • Commento
  • Fαѕт♠Е∂∂ιє ha risposto 8 anni fa
    la cosa più semplice è aprire sulla riga del browser la pagina di google, poi clicchi sull'icona affianco nella barra dell'indirizzo )prima di http:\\.... per intenderci) tieni premuto e trascini sull'icona della pagina iniziale che dovresti vedere appena sotto.
    Ciao
    • 0
      1
    • Commento
  • come faccio a mettere google come pagina iniziale?ho ie7 si è messa come pagina iniziale msn e con le normali
    procedure nn riesco a rimuoverla.da opzioni internet ho tolto come pagina predefinita msn ho messo google ma niente.da google ho cliccato imposta come pag.iniziale niente.dall'icona dove cè la casetta per capirci ho fatto cambia rimuovi ma msn nn se ne va.cè qualche altro metodo?
    Accedi 

per aggiungere la tua risposta

5

Chi sta seguendo questa domanda?

%
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui

Smetti di seguire