Cosa posso fare per stupire il mio ragazzo stasera? Cenetta afrodisiaca, streap o coccoline?

Aggiornamento:

il mio fidanzato è "lolla78"

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ...quando bussa alla porta gli apri e con tutta tranquillità ti fai trovare coperta solo da un grembiule di cucina lo saluti come se niente fosse e lo porti con te in cucina/sala da pranzo dove ci sare un bottiglia di vino rosso già aperta ad aspettarvi, dei calici, un pò di musica di sottofondo e delle candele profumate...a quel punto sempre con estrema naturalezza mentre lui sorseggia il suo bicchiere di vino ti avvicini a lui...ed incomincia a dare sfogo alla tua fantasia ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    a allora se è lolla 78 direi un bel raid a napoli!!!!!!!!! Non ce l'ho con i napoletani sia ben chiaro è solo per rispondere alla morosa del tipo poco poco razzista!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    streap e coccoline

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Per stupire il tuo ragazzo oltre allo streap, ti consiglio una notte di fuoco ma fuoco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    diventa Più romantica e falli Più coccole e bacialo spesso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    streap e coccoline!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non so proprio rispondere.

    A sorpresa va bene tutto.

    Beato Lui.

    Divertitevi!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    STREAP, ma con dolcezza... E subito dopo tante tante coccole!!!!!!!!!!!!!!!!

    UFFI, anche io voglio una seratina così!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Strip ... rimane a bocca a perta. (a meno che non fai la spogliarellista di professione, allora sarà abituato).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Guarda a Lolla78 farei fare un giro a Napoli....dopo aver riunito l'intera popolazione ed aver fatto un riassunto di ció che lui normalmente dice dei nostri connazionali.

    Poi vedi che il festino glielo fanno loro (dimmelo per tempo, che scendo da Berlino con la mazza chiodata).

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.