aquarius 68 ha chiesto in Computer e InternetInternet · 1 decennio fa

Ho bisogno del suono della sirena del faro portuale e mi serve in mp3. Potete aiutarmi a cercarlo?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    beh.. se t serve x un mix potresti scarikarti ''virtual dj'' vai su record e nello spazio x gli effetti trovi la sirena del porto.. dopo averla registrata la trovi sul disco centrale, nella cartella ''programmi'', poi ''virtual dj'' e poi dovresti trovare una cartella kiamata ''screach'' o qualkosa d simile.. però nn sono sicura .. ;)

  • mitico
    Lv 7
    1 decennio fa

    non mi sembra che il faro del porto abbia una sirena

  • Anonimo
    1 decennio fa

    puoi provare con emule, prova con delle parole chiave finchè non trovi ciò che desideri. Si trova di tutto con emule!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.