Excel: come posso cambiare il colore di una cella con una formula?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Un esempio può essere:
=red(A2)
=red.background(A2)
In questo modo mi aspetto che A2 abbia sfondo rosso.
Aggiorna : Ho bisogno di formattare le celle in modo personalizzato e dinamico. ...visualizza altro
Migliore rispostaScelta del richiedente
  • Luis ha risposto 7 anni fa
per cambiare il colore, devi andare su formato>fomattazione condizionata. qui imposti la tua condizione e poi vai su formato e scegli il colore ad ex rosso. così ogni volta che si verifica la condizione, la cella diventerà rossa...

Valutazione e commento del richiedente

2 su 5
Anche se non soddisfa a pieno la domanda, è la risoposta migliore in funzione delle potenzialità di excel
  • 1
  • Commento

Altre risposte (2)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Ashram ha risposto 7 anni fa
    M ascusa senza far casotto

    la celal che ti serve dopo che ti sei posizionato vai nella barra della formattazione e gsceli il colore o dello sfondo o del carattere o entarmbe...
    • Valuta
    • Commento
  • SuperBoy ha risposto 7 anni fa
    Non riesci poiché da errore #NOME?
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca