mmm ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Software ocr.Quale mi consigliate?

Esiste uno che da un file immagine comune .jpg o .bmp mi legge i caratteri?quale?

3 risposte

Classificazione
  • Paul
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    tutti gli ocr funzionano così...

    abby finereader è il migliore.

  • 1 decennio fa

    Secondo me "Omnipage professional", con emule naturalmente....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ti konsiglio ABBYY FineReader 8.0 è ottimo in italiano... ma a pagamento... ma se lo scariki dal mulo è GRATISSS

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.