precisano ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Loco Roco un capolavoro oppure un gioco per bambini piccoli?

Le recensioni parlano di capolavori. Io l'ho comprato da un paio di giorni ma mi annoia perchè non ci sono nemici ed è facilissimo. Ma ho sbagliato io qualcosa oppure è un gioco per bambini? Non riesco proprio a capire l'entusiasmo di tutti. Voi cosa ne pensate?

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    eeee,ti ho anche risposto in privato

    se vuoi un consiglio prendi scontrino vai dove lo hai comprato e usufruisci del rimborso se non sodisfatto

    poi compri un altro gioco

    e ti chiedo nuovamente ma a te che giochi piacciono?

    se lo hai comprato seguendo i consigli degli utenti penso che comunque l'orientamento era giustificato dai tuoi gusti o no?

  • io ho locoroco solo da ieri sera sto ancora alla fine del 5 mondo ma mi piace!!!

    e' karino sopratutto quando il locoroco ingrassa!!!

    e non lo penso solo io!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.