Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusica · 1 decennio fa

Cosa suonate? com'è e di che marca è lo strumento?

Fatemi un po' sapere!

Io ho iniziato quest'anno a suonare il basso elettrico e mi sto davvero appassionando!

Il mio basso è uno yamaha nero a quattro corde..non è il massimo che si possa desiderare ma è economico, molto leggero e semplice da usare e con un bel suono..

Raccontatemi voi ora!

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io suono la chitarra elettrica dall'ottobre 2005, ho una jim reed stratocaster (suona molto meglio di fender originali, ha tre pick up normali e un suono molto pulito) e una bc rich warlock special editition kerry king (quindi nera con fiamme rosse, due pick up hambuker, preferisco usare corde 0.10, suono molto aggressivo e distorto)...inoltre ho due chitarre classiche e una acustica...poi vabbè, flauto della scuola, pianola della yamaha molto bella, ma che in realtà è di mia sorella...basta penso...il campanello di casa...

• 1 decennio fa

Io suono una Fender Stratocaster nera customizzata.

• 1 decennio fa

ciao io suono la chitarra da circa 25 anni ho una splendida fender stratocaster americana ormai da molti anni e la utilizzo sempre durante le serate in giro secondo me e' ineguagliabile

ti faccio tanti auguri vedrai che se hai passione imparerai a suonare in fretta

• 1 decennio fa

io suono il pianoforte. la marca è yamaha

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ho studiato 3 anni pianoforte ho un pianoforte verticale, ho una chitarra acustica fender un'altra chitarra acustica, una elettrica yamaha e una tastiera korg.

non sono un pianista anche se strimpello spesso sia la tastiera che la chitarra.

Il basso è uno strumento bellissimo io trovo che dia musica alla musica senza il basso manca più che qualcosa.

Mi affascina molto come del resto tutti gli strumenti musicali e la musica in genere.

mi piacerebbe possedere una collezione di strumenti ed una sala prove attrezzata .

• Caìgo
    Lv 7
    1 decennio fa

Ok. Io suono un basso Ibanez Musician (per capirci è il modello che suonava Sting con i Police ai tempi di Regatta de Blanc).

Possiedo anche una chitarra acustica elettrificata yamaha modello FG, una elettrica PRS mod Santana e un sint Roland Jv-35

Ampli Montarbo e Line6.

A natale mi hanno regalato un violino....che onestamente non so proprio da che parte prendere ;-)

• 1 decennio fa

io suono il flauto traverso da 4 anni...la marca è la pearl flute....

• 1 decennio fa

Io suonavo il pianoforte, è uno Yamaha psr-73

• 1 decennio fa

il mio corno e' un vecchio Yamaha 667D nero che va ancora strabene, la chitarra elettrica e' una piccola squire (sottomarca MOOOLTO economica della Fender) stratocaster che adoro e poi e' tutta blu, la tastiera e' una roland e la chitarra acustica non riesco nemmeno a trovare la marca... se proprio vogliamo l'armonica a bocca e' della Hohner....

• 1 decennio fa

Io da anni suono uno splendido sax grassi!!

Comunque se hai appena iniziato penso non sia importante la marca, ma tanto esercizio!!! ;-)

Un grosso in bocca al lupo!!

• 1 decennio fa

io suono la chitarra elettrica...è troppo forte!!! comunque è di marca El Toro, l'ho ordinato su internet e pagato 200euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.