ma sapevate che si può avere l'orgasmo a suon di musica con il doppio vibratore collegato all'iPod?

hihihhhi

ciao

Aggiornamento:

ci sono di due colori, immancabilmente rosa e celeste, due forme diverse, anello per lui, coniglietto per lei ,con delle orecchiette che per il clitoride sono tutto un programma!!!1

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    No dai, il coniglietto no. E come faccio io che ne ho uno nano di coniglio, in carne e ossa? Non riuscirei mai a concentrarmi....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mio dio... si, l'avevo sentita, ma diciamo ke la cosa non è proprio granché intelligente!!!

    .... ke cosa orribile...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mai visto due cyber fare l'amore....

    mo anche i robots fanno sesso....

    ahahahhaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    e ma te non hai pudore.......dai!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    dai su era simpatica...................2 risate...............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sarebbe interessante sperimentare i vari stili musicali !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .....sono senza parole.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    noooo...non potrei mai...

    la musica mi distrarrebbe...!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ... oh mio Dio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    per la serie nella vita nn si finisce mai di imparare.....oh mamma!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.