Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Trasmettitore FM --- ne sapete??

Può un trasmettitor fm con una potenza sufficiente per coprire 3 metri... costare 40 euro ??

Ma la tecnologlia per trasmettere onde radio in FM è così costosa?

Guglielmo Marconi ha alzatto il prezzo dei diritti ??

Ma nn è uno di quei circuiti che si fanno col gioco del "piccolo elettricista"??

mi riferisco a questo prodotto... l'idea è semplice ottima e comoda... ma possibile che costi così tanto?

http://catalog.belkin.com/IWCatProductPage.process...

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

a parte il fatto del costo (elevatissimo)

SE HAI INTENZIONE DI COMPRARLO NON FARLO E' UNA BARACCA ASSOLUTA

Io l'ho regalato a natale e non funziona, funziona così così se metti il trasmettitore attaccato all'antenna dell'auto... una cosa improponibile.

Fortunatamente chi me l'ha procurato (e' un responsabile acquisti presso una grande catena di negozi di elettronica) me lo ha ripreso indietro e si è già attivato per scrivere una letterina alla Belkin per manifestare il disappunto di un prodotto così scadente, anzi neanche scadente inutilizzabile.

Il modo migliore per ascoltare l'iPod sull'autoradio è semplice e poco costoso. se hai una autoradio non integrata, la togli attacchi due caviaudio+un cavo audio ti sintonizzi su una frequenza libera (108) e via.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.