Ciao,sapete se con un software diverso,il telefono skipe si puo' utilizzare.Mi riferisco ad un'altro programma

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao programmi alternativi a skipe ne esistono che permettono la telefonia via internet attualmente uso voiyp molto buono, con 10 euro hai 120 giorni di telefonate gratuite verso molti paese per 'esattezza 300 minuti a settimana gratuiti, nel momento che sfori vai a pagare, circa 9 mesi di uso intensiovo mi è successo forse un 4 volte,c'è poi voipbusterpro che se ho letto bene con 10 euro parli tutto l'anno gratis, l'ho installato ma non ho ancora avuto modo di provarlo a pagamento, il vantaggio rispetto a skipe che se tu telefoni da pc su in fisso non paghi con skipe si, se da programma a programma è sempre gratuito non serve avere credito, altro vantaggio skipe usa per la telefonia un suo protocollo privato, mentre voiyp voipubsterpro, yahoo, messenger e molti altri usano il protocollo internazionale o cmq l' hanno aperto non tengono nascosti i codici.

Per quanto concerne la telefonia verso i cell ,se devi chiamare in italia dipende molto dal tuo piano tariffario, all'estero invece può valere la pena, anche perchè nè tim nè vodafone fanno tariffe per chi deve chiamare cellulari esteri o numeri esteri mi sono informato. se hai bisogno di informazioni su pagamenti ,ecc e altre curiosità a mai è sion941@hotmail.com

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.