Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 decennio fa

Seduti a tavolino con il "vostro" dio..?

Seduti a tavolino con il "vostro " dio, avete la possibilità di scoprire il segreto di 3 grandi dogma della vita, cosa chiedete? o anche voi come me preferite non sapere..

Rispondete in tanti!

Grazie per le risposte... )

11 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    seduto al tavolino di un bar?... gli chiederei:

    1- cosa prendi?

    2- offri tu?

    3- problemi sul lavoro?

  • 1 decennio fa

    1- mi fai vedere se c'è vita nell'universo? e lì immagino un ologramma che pianopiano mi coinvolge e vivo tutte le civiltà

    2- esiste la donna della mia vita o devo fortemente tifare x i PACS e i DI.CO?

    3- dammi almeno 5 dei 6 numeri vincenti dell'enalotto ekkekaspita

  • 1 decennio fa

    Seduta al tavolino con Dio, davanti ad una cioccolata calda gli chiederei: perchè? Perchè i bambini devono soffrire e morire?

  • 1 decennio fa

    Chi sei, ...veramente?

    Sei stato tu a far nascere la vita sulla Terra?

    ... e perchè?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    chi ti ha inventato??? xché dovrei credere che esisti??? ed una mia curiosità personale.... chi ha costruito le piramidi???

  • Si preferisco non sapere in fondo sapere tutto non sempre può facilitare le cose forse a volte potrebbe anche complicarle e poi chissà potrebbero anche esserci molte piacevoli sorprese nella vita.

    Meglio vivere alla giornata e sperare comunque, perché è questo che ci rende vivi e creativi!

    Un saluto!

  • 1 decennio fa

    da dove veniamo, che fine faremo ,se avrò un pò più di fortuna nella vita

  • 1 decennio fa

    Gli chiederei per prima cosa se esiste il diavolo.In caso di risposta affermativa comprenderei la violenza,la fame e tutto il male di questo mondo.In caso di risposta negativa ......chiederei di essere aiutato a capire ciò che la mia mente non riesce a fare

  • Anonimo
    1 decennio fa

    - con la morte, si muore davvero?

    - l'universo quanto è grande? e c'è altra vita oltre a quella sulla terra? chi altro esiste?

    - per quanto tempo ancora l'essere umano esisterà?

    sono atea, però se paradossalmente avessi questa opportunità credo non esiterei nel chiedere!

  • 1 decennio fa

    Io gli chiederei:

    1) Perchè Pannella non muore nonostante faccia lo sciopero della fame;

    2) Perchè non manda Pippo Baudo e Giletti a vangare 12 ore al giorno a 800 euro;

    3) Perchè ho il pisello lungo solo 8 cm.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.