Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternet · 1 decennio fa

ho un mp3 acer e nn si accende + ma se lo collego al pc si accende, sapete qualcosa x farlo accendere?

aiutatemi senza musica nn vivo!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    quasi sicuramente sono le batterie.

    prova a metterle nuove e controlla i poli negativo e positivo che siano corrretti.ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • anke a me ha lo stesso problema.Credo sia legato alla batteria del lettore.Prova a cambiarla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    problema di batteria sicuramente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • secondo me le hai messe storte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    forse le batterie sono scariche.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Hai provato a cambiare la batteria? Quando lo connetti al PC usa l'energia del PC quindi penso ch epossa essere un problema di batteria

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.