Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

naso e occhiali?

Avevo un naso perfetto da ragazzina.......poi ho messo gli occhiali e mi si è formata un'antestetica gobba. Ora ho 30 anni....

A chi è successa una cosa del genere?

Dovrei fare la rinoplastica per tornare come quanto ero ragazzina?

Aggiornamento:

su roma chi mi consigliate?gasparoni?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    guardo nn vorrei scoraggiarti, ma porto gli occhiali da 20 anni e' nn ho fatto la gobba, ma se ti sentio insicura potresti operarti, anche se io sono per la semplicita' perche' se dopo nn ti piaci????????????

  • 1 decennio fa

    si succede il peso degli occhiali e le varie trazioni alterano le condizioni dei tessuti.

    Si dovresti affidarti ad un bravo chirurgo estetico per riavere il tuo nasino.

    Dopo di che

    togli gli occhiali spesso

    fatti fare una montatura estremamente leggera

    ogni tanto massaggia il naso verso l'alto per evitare che si riproponga l'inconveniente

  • 1 decennio fa

    Ma sei sicura che siano stati gli occhiali e non un semplice processo di sviluppo? Quanto peseranno mai? Sfidano la forza di gravità...boh..in bocca al lupo

  • 1 decennio fa

    a me nn mè successo......anke se mi faro cmq una operazioen al naso........

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Stessa cosa...fino a due anni fa niente...ma nn ho gli occhiali io e propendo x la rinoplastica appena divento maggiorenne!!!! Ciao notte

  • 1 decennio fa

    possibile che gli occhiali facciano formare una gobba avrei pensato più un avvallamento, comunque si l' unico che può consigliarti è un chirurgo plastico

  • 1 decennio fa

    bè, se proprio non ti piace e non puoi fare a meno di pensarci, fai la rinoplastica..altrimenti se non è un problema per te, fregatene. Non credo che una piccolissima gobbetta possa compromettere la bellezza di una persona.

    Noi però, non possiamo di certo dirti cosa fare, la scelta deve essere solo tua e fatta solo per te stessa.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    a me nn è successo...cmq mi sa che per il naso l'unica sia la rinoplastica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.