prizul ha chiesto in Musica e intrattenimentoOroscopo · 1 decennio fa

previsione azzeccata!!?

vi è mai capitato di leggere l'oroscopo della giornata e scoprire a fine serata che è successo quanto avevate letto??

Aggiornamento:

chiariamo: io nn mi faccio influenzare dall'oroscopo,lo leggo così x curiosità.

Aggiornamento 2:

BABY: ..capricorno anke io.

11 risposte

Classificazione
  • jhon d
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Prova a fare un esperimento: da domani leggi l'oroscopo di un altro segno. Vedrai che la probabilità che la previsione sia azzeccata è esattamente la stessa. Anzi, per non farti influenzare fai così: a sera fatti leggere l'oroscopo da qualcun'altro, segno per segno, in maniera disordinata, poi decidi quale descrizione si adatta di più alla tua giornata, e verificherai che il tuo segno cambia quasi tutti i giorni...

Se vuoi puoi anche fare questo piccolo test:

• 1 decennio fa

a dire il vero è successo ad un mio aico. Una mattina ascoltavamo l'oroscopo di canale 5 e quando ' arrivata la lettura del suo segno ha azzeccato tutto sulla sua storia d'amore illecita che stava vivendo. SI E' SPAVENTATO così tanto che non ascolta più l'oroscopo

• 1 decennio fa

a qualcuno capita sempre di fare 13 alla schedina...

• 1 decennio fa

E solo questione di probabilità, su mille del segno Ariete almeno uno puç effettuare una vincita, e se l'oroscopo prevede una vincita, qualcuno dirà "previsione azzeccata".

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Certo, è capitato. Pura fatalità...

• 1 decennio fa

A me è capitato più di una volta di leggere l'oroscopo in serata e di scoprire che prevedeva cose che mi sono davvero successe durante la giornata.

• 1 decennio fa

sono solo coincidenze

• 1 decennio fa

si ma può anche capitare che t dicano una cosa bella e poi.......tragedia!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

E vai è il festival delle capricorno, mi aggiungo alla lista, si a me è capitato. A proposito rivolto alle capricorniane, tra poco avremo giove nel segno dopo nove anni di latitanza, mica male.

Finalmente si rivede in campo l'astro della fortuna. Ciao.

• 1 decennio fa

si a volte mi è capitato, sono coincidenze pero' perchè non credo che a tutti i capricorno capiti la stessa cosa.. eheh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.