simona d ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

problema occhiali...?

nn mi piaccio cn gli occhiali ma li devo mettere stamattina ho visto una montatura carina..però sn rossi...il mio fidanzato mi ha detto di tutti i colori tranne rossi....ma è l unico paio che mi stanno bene...sono castana riccia...il nero mi spegne il viso...secondo voi sn troppo vistosi?ma vanno abbinati cn gli indumenti...nn so se prenderli o meno...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

nessuno può scegliere gli occhiali per te perché sono come un indumento e te li devi sentire addosso e solo tu puoi scegliere! ti dico così perché io è da quando ho 6 anni che li uso (ora ne ho 22) e sono parte di me, tanto che spesso ,mi dimentico di averli...però devo avere la montatura che fa per me altrimenti mi sento scema! per questo ti dico di non farti condizionare perché gli occhiali li devi mettere sempre (a meno che non usi le lenti a contatto ma costano molto!!!)quindi devi trovarti bene! vedrai che quando li vedrà vedendo come ti stanno bene gli piacerai! ah, non ti preoccupare gli occhiali non vanno abbinati, quindi scegli quelli che vuoi! baci

• 1 decennio fa

ciao simona,,, molla il tuo tipo .. nn deve essere padrone della tua vita!!!poi se nn t piacciono gli okkiali nn puoi portare le lenti??? kmq non vanno abbinati agli indumenti ,,, poi k io sappia c sono anke le aste trasparenti ... x cui!!! anke se a mio parere sn + belli colorati danno 1 tocco di vivacita'!!!! dammi retta!!!!magari se il rosso x t è 1 po' eccessivo prendili colarati ma 1 po' + chiari!!ciaooo!

• 1 decennio fa

Io penso che gli occhiali siano una cosa troppo personale per dare ascolto al tuo ragazzo... Se ti piacciono o se ti stanno bene rossi prendili rossi... E chissenefrega se il tuo ragazzo nn apprezza... io ad esempio li porto per lavorare (la sera uso le lenti) ma i miei sono fuxia... danno un po' di vivacita' e tutti mi dicono che sono carini perche' sono particolari... Se poi ti vesti sempre di scuro rossi danno un tocco di glamour... baci

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora, gli occhiali li deevi portare tu, non il tuo ragazzo. E può darti un consiglio non importi un colore :)

Se ti piacciono prendili tranquillamente, io ho portato qualche hanno gli occhiali e ho usato sempre montature azzurre, e non le abbinavo con i vestiti.. Adesso porto gli occhiali a giorno con le aste trasparenti, nemmeno si vedono.. Ma più spesso porto le lentine, sono molto comode per chi, come me, non sopporta gli occhiali!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.