chi ha inventato l' i-pod?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    La Apple.

  • 1 decennio fa

    La apple!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    l'ipod è stato inventato dalla apple

  • La Apple..il mio mito :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Il padre di Apple, il mitico Steve Jobs!

  • 1 decennio fa

    la apple

  • 1 decennio fa

    quelli della Apple.

  • 1 decennio fa

    Nn son sicuro, ma credo Albert Heinstein.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.