Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

io parto il 12.3 per una crociera sul nilo,poi mi fermo un'altra settimana a sharm,mi dite come mi devo vestir

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La classica tenuta da viaggio: a cipolla.

Giacca a vento, maglioncino, camiciola, pantaloni jeans, scarpe comode. Cappello o foulard. E spiccioli in tasca per i ragazzini che ti assilleranno... Buon viaggio.

Costume da bagno naturalmente per Sharm ed anche scarpette per camminare sulla barriera corallina... Evitando di raccogliere corallo perche' considerato reato.

• 1 decennio fa

son stato in egitto pochi giorni fa e ti consiglio di portarti giusto qualche golfino eun giubotto leggero...sull costa mediterranea c'erano15-20°..se vai a sharm,penso ci siano già 20-25°...buon divertmento...

• Anonimo
    1 decennio fa

beh relativamente leggero, ma la sera potrebbe tirare vento quindi un paio di maglioncini non troppo pesanti o una giacca di jeans non guastano. in aereo avrai un po' freddino, uindi per la partenza vestiti, ma la ci saranno quasi 30°http://www.goredsea.com/it_travelguide-weather-1-1...

qui hai delle informazioni utili per sharm.

buon viaggio, io penso che andrò a fare la crociera verso fine aprile!

• Anonimo
    1 decennio fa

ma vestiti come cavolo c'hai voglia e non rompere le scatole

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.