Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

nina ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Peli incarniti! Aiuto!?

Quando faccio la ceretta mi ricrescono i peli sottopelle, l'effetto è tipo grattugia :o, avete qualche consiglio da darmi per mantenere la pelle liscia e morbida?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dovresti utilizzare un guanto di crine, o una spugna lievemente abrasiva. Dopo il bagno la doccia, usa una crema emolliente ed idratante. Io uso olio Baby Johnson's (quello per i bambini) sulla pelle bagnata, friziono bene e poi mi asciugo normalmente....ti garantisco che la pelle è fresca e vellutata! Ciao

• ila
    Lv 7
    1 decennio fa

usa il guanto di crine!!

• 1 decennio fa

ogni tanto alterna con il rasoio aiuta a farli venir fuori poi rinizia con la ceretta è il metodo migliore alla fine!

• 1 decennio fa

vai in profumeria e fatti dare un guanto che si chiama "magic peeling", quando lo strofini sulla pelle elimina le cellule morte e tira fuori i peli incarniti, oltre a ciò anche un bello scrub e un esfoliante! vedrai che passa tutto ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

si, cambia estetista, una brava estetista ti fa la ceretta in modo che non crescano peli sottopelle, parlo x esperienza personale!

• 1 decennio fa

Ma che estetista è? Comunque, puoi usare sotto la doccia il guanto di crine, oppure un po' di olio di mandorle.

• 1 decennio fa

guanto di crine, bagnoschiuma che faccia anche scrub, pietra pomice....sono tutti rimedi buoni.

• MicT
    Lv 6
    1 decennio fa

Ti sconsiglio assolutamente il rasoio come qualcuna ti ha consigliato!

mentre verifica se cambiando estetista hai ancora questo problema,xkè se non è così vuol dire che lei non ti fa un buono strappo.

Cmq i peli incarniti sorgono quando il pelo è troppo debole per uscire, e mi rendo conto che sono molto antiestetici,come molte ti hanno già consigliato usa un guanto di crine e un buon esfoliante,se posso permettermi di consiglio quello che uso io,è ottimo, è della L'Oreal linea bodyexpertise : ESFOTONIC,sta in un barattolo grandicello verde.

• 1 decennio fa

usa l'olio di mandorle dolci oppure l'olio baby johnson

• 1 decennio fa

prendi la pinzetta e tira

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.