Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Decolté o stivali???

sono indecisa se comprare gli stivali oppure scarpe a decoltè per la primavera!!!voi cosa mi consigliate??cosa và di più?sapete consigliarmi qualche marca..!!!e qualche sito dove posso vedere i modelli???

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    prendine due paia uno di decoltee

    uno di stivali

    non c'entra molto la stagione secondo me

    perchè se ti compri un bel paio di decoltee puoi utilizzarlo anche d'estate(oltre ai sandali,infradito ecc)ma anche in autunno

    e in inverno

    stessa cosa per lo stivale

    che si utilizza in inverno(magari piu imbottito)

    in primavera e in autunno(usando colori magari piu caldi,io opto per un bel marrone di solito in queste stagioni)

    ma anche in qualche sera d'estate,tipo se piove

    o se è abbastanza ventilata

    gli stivali sono un must sono intramontabili

    sono bellissimi sia con tacco altissimo a spillo

    che senza tacco(carinissimi da indossare per esempiocon gli short di jeans per esempio,adatti per ogni situazione)

    perfetti di colore marrone(come ho detto gia)

    soprattutto per le stagioni della primavera

    autunno

    e le fresche serate estive(come ho detto gia)

    (te lo dice una che usa moltissimo il nero:))

    di pelle,di cuoio,scamosciati

    (per le stagioni fredde sono stupendi quelli morbidi pelosi all'interno)

    i decoltee pure sono belli

    io li preferisco pero rigorosamente con tacco a spillo alto

    li trovo molto eleganti e femminili

    belli neri

    ma anche rosso scuro(adatti per occasioni particolari ma anche per un look sobrio :jeans aderente e t-shirt,per dare un tocco di particolarità)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Simona
    Lv 5
    1 decennio fa

    Per la primavera meglio le décolleté, comunque dipende da come ti vesti. Con una minigonna gli stivali stanno benissimo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io mi toglierei lo sfizio e li comprerei entrambi!!! (certo magari non insieme se no spendi un capitale!!!)

    alla fine gli stivali e le decoltè sono INTRAMONTABILI, si usano sempre,quindi è un buon acquisto!!!!

    amo gli short con gli stivali o la decoltè, il jeans stretto stretto con la decoltè, una mini con gli stivali... fidati opta per entrambi!!!

    su alfemminile.com ci sono molte foto dacci un occhiata....

    spero di esserti stata di aiuto!!! un bacio!! ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Chia
    Lv 5
    1 decennio fa

    tutto dipende con quale ti trovi più comoda!!!

    io prenderei tutte e due!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • <<<
    Lv 4
    1 decennio fa

    sandali con tacco da vertigine e listini sottilissimi di Manolo Blanik...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    tutte e due.... gli stivali, di pelle, marroni, punta un po' tonda...hmmm eccezionali! Però anche un bel decolleté, più elegante, però, allora!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Secondo me devi pensare un pò a come ti vesti. Se sei più sullo stile elegante opta per una scarpa decoltè altrimenti se metti gonne in jeans o comunque mini ti consiglio gli stivali. Per la primavera se scegli gli stivali prendili di una tinta chiara tipo marroncino e traforati, altrimenti sembrano stivali invernali.

    Buoni acquisti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    assolutamente sandali aperti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    A PIEDI NUDI! VA ANCHE DI MODA..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    x la primavera delle belle decoltè! stanno benissimo con i jeans , i pinocchietti ma anche cn le gonne inoltre slanciano e fanno sembrare + magre! CIAO CIAO

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.