navigatore?

Ciao,volevo chiedere vorrei acquistare un navigatore satellitare per auto, il modello è Magneti Marelli easyroad

vorrei sapere se lo conoscete e se può essere un buon prodotto,Grazie.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Secondo me è un prodotto validissimo. Ho trovato su internet questa spiegazione:

Apparentemente è un normale sistema di navigazione satellitare portatile, ma in realtà EasyRoad MK1 di Magneti Marelli rappresenta un vero e proprio sistema multimediale con funzioni di riproduzione dei video (formato Avi Mpeg4), visualizzazione di immagini e foto digitali (formati Bmp, Jpeg, Gif, Png), ascolto di musica digitale (formati Mp3, Ogm, Wav) e accessori utili (calcolatrice, orologio mondiale) o di svago (gioco Otello).

In appena 200 grammi e uno spessore di soli 2,5 centimetri, questo sistema tascabile dalle forme arrotondate integra la precisione del ricevitore Gps di ultima generazione (Sirf Star III a 20 canali) con caratteristiche audio e video (doppio altoparlante stereo, uscita per cuffia o auricolari standard, schermo a matrice attiva anti-riflesso utilizzabile direttamente con le dita) basate su un processore da 300 MHz e la memoria interna di 64 Mbyte (espandibile tramite schedine Secure Digital o Multi Media Card).

Oltre a poter scegliere tra diversi modi per inserire la destinazione (indirizzo, coordinate satellitari, punti di interesse, rubrica), una delle particolarità nella navigazione con EasyRoad MK1 è la possibilità di memorizzare nella rubrica le destinazioni preferite (immediatamente richiamabili all'occorrenza), tra le quali eventualmente anche la posizione corrente della vettura, funzione particolarmente utile per poter ritrovare facilmente luoghi di interesse personale anche su strade extraurbane.

Con queste caratteristiche, e con il prezzo così basso, io andrei sul sicuro e lo acquisterei ad occhi chiusi. Altri prodotti con marchi più conosciuti e con le stesse caratteristiche avrebbero prezzi non inferiori a 500 €.

Ciao

• Anonimo
    6 anni fa

AGGIORNAMENTO 2014: io ho questo e mi trovo benissimo http://goo.gl/W03b6f

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.