Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

vaporizzatore facciale: chi l'ha mai usato?

E' vero che idrata la pelle lasciandola morbida è vellutata?

Aggiornamento:

Paul.. è una domanda seria... se non te ne fossi accorto...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    il vaporizzatore si usa sulla pelle grassa perchè riesce ad aprire i pori e con un buon pelling si tolgono i puntini neri,dopo per norma si metteuna maschera al fango .non è che con una volta si vedono i miracoli però aiuta molto.Per le pelli secche non è molto indicato perchè priva della protezione naturale ,per pelli arrossate o couperotiche non si dovrebbe mai usare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io lo uso ,per fare la pulizia del viso ,a casa,è molto utile!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    guarda ti dirò io l ho provato ti premetto che io sono piena di punti neri sulle guance e sul naso...speravo col vaporizzatore di riuscire a evitarli visto che si dice che i pori col calore si dilatano...però non è così efficace quanto pensavo...comunque sì, la pelle sembra leggermente più vellutata...ma non vorrei sbilanciarmi troppo.

    Spero di esserti stata di aiuto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paul
    Lv 7
    1 decennio fa

    rocco siffredi lo usa spessissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.