Toro 2013 ™ VG ha chiesto in ViaggiItaliaSicilia · 1 decennio fa

Cosa vedere a Catania?

...sarò a Catania per due giorni verso fine mese, con non troppo tempo a disposizione. Cosa devo assolutamente vedere?

Aggiornamento:

Perché esiste ancora qualcuno che non è capace di uscire dai luoghi comuni della mafia e dei mafiosi. Così non aiutiamo i siciliani!

8 risposte

Classificazione
  • lomaz
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    spero che varai 2 giorni di sole assoluto per vedere il mare:dalla spiaggia nera di s.giovanni li cuti fino ai faraglioni di acitrezza.vedi il duomo,pzza università, teatro massimo bellini e la via etnea.bellissima via crociferi e scalinata e castello ursino ma soprattutto vivila di notte nei numerosissimi pub e locali dalle ciminiere al centro storico dove troverai grande movida!ti aspettiamo ciao

  • 1 decennio fa

    Ti consiglio di farti una passeggiata di sera per il centro perchè illuminato è molto più carino.

    Ps: non sono stati i catanesi ad uccidere Raciti ma dei bastardi, non si può e non si deve generalizzare!

  • 1 decennio fa

    Oltre a quello che qualcuno ti ha già detto ti posso consigliare di dare un'occhiata al mercato della pescheria la mattina.Molto caratteristico.Proprio vicino Pzz.Duomo.

    Ma il consiglio che ti posso dare è quello di vivere la tua visita con curiosità e dimenticando tutti i luoghi comuni sulla Sicilia e su Catania.Ciao e buona visita.

  • 6 anni fa

    http://www.sicilie.it/ trovi tutto quello che c'è da vedere

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Ti hanno già consigliato gli altri io ti posso dire di conoscere i catanesi e vedrai che te ne innamorerai. Catania ti aspetta.

  • 1 decennio fa

    ciao dai un occhiata qui:

    http://www.volcanoetna.net/it/i-paesini-etnei/cata...

    se vuoi maggiori info contattami pure:

    enrico.forte[at]neodatagroup[punto]com

    ciao

  • 1 decennio fa

    se sei uomo...le siciliane..se sei donna,i siciliani!

    Scherzi a parte ti consiglio questo sito..io purtroppo nn ci sono mai stata :-(

    http://www.comune.catania.it/portale/comctnet/beni...

  • 1 decennio fa

    non andare a catania vieni a palermo sicuramente vedrai delle meraviglie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.