Snike
Lv 5
Snike ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Evadere dalla quotidianeità, qual'è il vostro metodo infallibile??

Aggiornamento:

ah..ecco il mio..dopo la lunga giornata...ascoltare musica...nel mio terrazzo...osservando il cielo stellato...o guardare la pioggia scendere.....

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Che belli i tuoi modi!!! Li condivido in pieno..a me basta poco, mi piace assaporare piccoli momenti speciali: la pioggia che cade o guardare le stelle, proprio come te...o passeggiare per le strade (possibilmente deserte) col vento che soffia forte..stendermi su un prato e guardare il cielo o osservare l'erba che ondeggia e il sole che scende pian piano...mettermi sul divano con una bella coperta e leggere....DORMIRE! è bellissimo anche quello...oppure parlare con la gente, o stare in completo silenzio...mi piacciono questi estremi :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non ho un metodo infallibile... sicuramente la musica è importante, se è una bella giornata di vento mi piace andare sul molo a vedere il mare agitato, oppure fare tardi la sera se è il fine settimana, magari andando ad un concerto.

    Ciao snike! ; )

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mi concedo qualche viaggio frequentemente

    vado a trovare qualche amico che vive fuori

    mia nonna all'estero

    ecc

    oltre che per evadere davvero in tutti i sensi

    mi rigenera stare a contatto con posti nuovi e realtà diverse

    e poi amo viaggiare

    quindi unisco l'utile al dilettevole

    altri metodi piu vicini sono quello di evitare le persone per un po di tempo(minuti,ore,giornate)

    ci sono momenti in cui ho un grandissimo bisogno di stare da sola

    senza gente intorno

    ne sento la necessità

    anche perchè sto bene da sola

    ho la mia indipendenza

    mi concentro su me stessa

    e magari mi sfogo con le mie passioni

    la musica

    il disegno e la pittura

    qualche buona lettura

    e si shopping(se mi passa un po la condizione di non voler vedere nessuno)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Libri, musica e.......

    Zio Elwood

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    diciamo che io non ho mai un attimo di tempo, sono sempre indaffarato non mi annoio mai, poi musica,passeggiate nei boschi, il computer mi prende tanto tempo, ci sono tante di quelle cose belle sul web, navigo molto, poi mi diverto a fare montaggi di film girati da me, taglio le scene non riuscite e monto il film aggiungendo titoli ,effetti speciali e musica di sottofondo, a dimenticavo...answers ,come vedi il tempo è tiranno non basta mai! ciao, bacio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ballare e ascoltare musica!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 7
    1 decennio fa

    Dipingere...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se hai una Ducati non occorre aggiungere altro alla risposta!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    giocare con mia figlia, faccio contenta lei e ritorno bambino anch'io.....due persone felici con un unico gesto, meglio di così..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Giro per i mercatini alla ricerca di capi vintage! e a volte trovo delle cosine proprio

    carine..firmate pure! :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.