Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereIntrattenimento · 1 decennio fa

Oggi ho noleggiato una villa sul lago di garda per un barbecue?

la giornata è giusta e il sole scalda...che ne dite di fare quattro chiacchiere in libertà con gli aperitivi in mano?

Tanto per svagare la mente e rilassarci un attimo in attesa della primavera... a proposito già la sento...Ci siete mai stati a Riva del Garda? é meravigliosa...

22 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    che meraviglia... che bei ricordi il lago di garda... ma scusa, Acquetta, non si era detto che si andava noi due da soli? e ora mi fai trovare tutta sta gente, chi si porta la moglie, chi gli amici, chi i parenti... va beh... magari mi occupo io degli aperitivi... una forte dose di sonnifero a tutti...

    QM

  • 1 decennio fa

    cavoli...noleggiata o affittata?

    cmq fa lo stesso...io posso portare i Würstel dell`Alto Adige...

    ciao

  • accidenti che meraviglia adoro qs party in villa....wowo beata te e conosco bene anche riva del garda!!! baci e buon party!

  • 1 decennio fa

    wow ma è nella mia zona!!! certo ke ci sono stata! io sono di verona e ti posso assicurare ke è fantastico! oggipoi c'è caldo...peccato ke si stia annuvolando di nuovo.. :(

    di solito d'estate facciamo andiamo sempre sul lago con la compagnia a fare il barbecue...la prossima volta vieni con me?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • <<<
    Lv 4
    1 decennio fa

    peccato che questa settimana non sono in cantiere a salò... sarebbe stato un attimo...

    ADAMUS: vergogna! un piemontese (credo) che definisce il grignolino un rosato e il dolcetto un vino "nero". si chiamano, entrambi, vini ROSSI

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma quanto ti è costata? sei ricca allora? bene a sapersi!...sarebbe troppo bello trovarsi tutti assieme e fare la carne alla griglia, con del buon vinello del Piemonte io consiglierei un bianco secco " Arneis" inizio pasto poi passerei a un Grignolino (rosato) poi un dolcetto d'Alba (nero) e come dessert con i dolci il mitico Moscato d'Asti (bianco). poi dopo mangiato, parliamo, ridiamo e ci raccontiamo tutte le nostre cosine........che bellooo! No ! mai stato a Riva del Garda! quindi un motivo in più per accettare il tuo invito......il vino lo porto io! ciao fiorellino

  • 1 decennio fa

    Riva non è molto lontana da Verona,è bellissima e caratteristica,mi sa che è meglio mettersi un maglioncino...da quelle parti soffia sempre un pò d'aria...Gustoso l'aperitivo e complimenti per la villa...a che ora si cena?non per essere venale...

  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

    non ci sono mai stata... sono invitata? peccato ho letto troppo tardi il tuo invito sarà x un'altra volta... buon divertimento!

  • 1 decennio fa

    ci sn stata da piccola e vorrei tanto tornarci!!!

    è bellissimo!!

    beata te ke senti già la primavera!! da me, in abruzzo il tempo è pesssimo piove fitto fitto ed è fastidioso!! uffa!! ma perché appn arriva il fine settimana inizia il brutto tempo?? posso rimanere da te fino a lunedì?? prometto ke nn ti scoccio tanto faccio tt da me ti darò il minimo disturbo, posso??

  • k_girl
    Lv 4
    1 decennio fa

    si aspetta prendo il jet e vengo da te, sai dato che abito in Puglia...

    sento già le risate nell'aria, il rumore dei bicchieri,una chitarra, il profumo delle ottime cose da mangiare e soprattutto dell'amicizia.

    oggi mi hai regalato dei sogni meravigliosi grazie

  • 1 decennio fa

    Sei rilassante.. Complimenti, e non e' la prima volta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.