X tutti avete mai fatto il gioco della bottiglia?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
dove l'avete fatto? con chi? in quanti eravate?
Migliore rispostaScelta del richiedente
  • <<< ha risposto 7 anni fa
che carina 'sta domanda!
a chi come me ha già un po' di anni sulle spalle viene automaticamente da sorridere al ricordo...
...quanto eravamo buffi!!!
quasi tutti imbranati
la paura che i genitori ci scoprissero
e ti toccava baciare sempre qualcuno che non ti piaceva....

Valutazione e commento del richiedente

5 su 5
grz x la risposta . carina la risp.
  • 3
  • Commento

Altre risposte (10)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Malò ha risposto 7 anni fa
    Una volta alle medie, avrò avuto tredici anni, mi toccò una "punizione" durante un gioco della bottiglia.
    Dovetti stare chiuso con una tipa in uno sgabuzzino.
    Fin dal primo giorno di scuola mi piaceva da matti.
    Aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri ed era francese. (chissà perchè stava in classe mia?!?).
    Ricordo che ero talmente emozionato che non riuscii a proferire verbo e me ne stetti terrorizzato in un angolo, con lei che mi diceva che insomma avrei pure potuto baciarla.
    Uno dei momenti più ingenui, puri ed erotici della mia infanzia.
    Chissà dov'è finita Sarah...

    Fonte/i:

    Chi non ha mai giocato al gioco della bottiglia è una persona triste. Chi ci gioca dopo i vent'anni è uno che 'n c'ha proprio nulla da fa'...
    • 11
    • Commento
  • Marcio ] A [ ha risposto 7 anni fa
    si..con le femmine si cercava sempre di baciarle..mentre coi maschi il ''carroarmato'' sulle mani..
    ..troppo bello quel gioko!
    • 3
    • Commento
  • Valerio T ha risposto 7 anni fa
    Si l'ho fatto eravamo in 23
    è lì che ho dato il mio prio bacio ad una mia amica
    • 3
    • Commento
  • Galindez ha risposto 7 anni fa
    Si, alle festine in casa della dottrina (in oratorio). una decina di persone
    maschio e femmina = bacio
    maschio e maschio = stretta di mano
    femmina e femmina = stretta di mano
    • 4
    • Commento
  • ? ha risposto 7 anni fa
    In spiaggia, con tante amiche e amici, non mi ricordo in quanti eravamo perchè c'era troppa gente.
    Estate '98, mi ricordo perchè il pomeriggio stesso abbiamo perso ai mondiali.
    • 3
    • Commento
  • drh h ha risposto 7 anni fa
    si molto al centro estivo
    • 2
    • Commento
  • the 80's sunshine ha risposto 7 anni fa
    Cit: "...parapiglia, scatta il gioco della bottiglia..."

    Elio
    • 2
    • Commento
  • akira ha risposto 7 anni fa
    siiiiii.............quando andavo a scuola, avvolte ci riunivamo a casa di qulache amico o amica!!!! che beiiii teeeempiiiii!!!!!
    • 2
    • Commento
  • Rospetta ha risposto 7 anni fa
    eravami in 6 ci siamo seduti per terra e abbiamo fatto girare la bottiglia e a chi toccava:bacio!!!
    • 2
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

  • ஐ♥Kagome♥ஐ ha risposto 7 anni fa
    si,lo facevo quando andavo allle elementari.......cari bei ricordi!!!
    • 2
    • Commento
  • Dr.House ha risposto 7 anni fa
    No, mai.
    • 2
    • Commento

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca