kekbarbons ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

regalino..help!....?

ciau!!....ho bisogno del vostro aiuto perkè tra un mesetto andrò in spagna e riincontrerò delle persone ke ho conosciuto quest'estate e ke sono importantissime per me!!pensavo quindi di portagli un regalino (a due ragazze di 16 e 17 anni)...ma non so cosa!!cercavo qlc di semplice,economico,carino ke magari possa ricordare l'italia o anke no!qualke idea?please!!

Aggiornamento:

grazie gurzociurlo,bella l'idea...ma a quel punto potrei portate proprio te!!!farei un figurone no?!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

dei fermagli dei capelli simpatici,un piccolo peluche,magari un trudino,un pareo colorato, (sono taglia unica non puoi sbagliare!!) una borsa da spiaggia,colorata o in paglia,un'acqua per il corpo profumata,una t-shirt semplice semplice con sopra una bella fotografia (sai,magari quelle fotografiche con un gattino,un cucciolo,ecc.), un Cd fatto da te con sopra le più belle canzoni italiane del momento,un portachiavi a forma di pupazzetto,un portafoto simpatico dove mettere una foto-ricordo di queste vacanze...ti ho dato qualche idea?!

• 1 decennio fa

ciao!!! allora alla raga di 16 anni potresti regalarli una bella collana con dei porta fortuna!!e all'altra potresti regalarli un paio di orecchini!!! queste erano le mie idee!"!! ciao

• 1 decennio fa

io rimarrei sul classico..noi donne adoriamo i peluches.. siamo delle tenerone che ci vuoi fare! :-)

oppure.. potresti prendere 2 magliette identiche in tinta unita su cui far scrivere qualcosa.. tipo.. "vi ho sempre pensato" o qualcosa che credi opportuno tu.. le vendono anche in internet prova a guardare qui..

http://www.tshirt4you.com/

Fonte/i: p.s. Beato che te che vai in Spagna!
  • 1 decennio fa

bah....mi chiedo perchè certe persone devono sparare cazz ate così gratuitamente....

tornando a noi...porta un po di prodotti tipici della tua regione, di altro potrei consigliarti....uhmm....magari delle magliette o se sai che gli piace qualche cantante in particolare porta loro dei cd....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Potresti regalarli una tua foto incorniciata una per uno,ti piace l'idea?Così ti ricorderanno sempre.Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

se sai le taglie opta x dei kapi d'abbigliamento "made in italy"!

• 1 decennio fa

cerca di trovare un negozietto di souvenir e aggiungi dei peluche le conquisterai

• 1 decennio fa

vai in un negozio tipo penelope e compti orecchini che piacciono sempre,

o delle ciabattine per csa ce n'è di veramente carine

• Anonimo
    1 decennio fa

una merdona grandissima fatta da te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.