Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Chi mi sa dire come posso....?

Chi mi sa dire come posso creare un radio...ma non di quella su internet online, ma proprio trasmessa sugli stereo...per favore... grazie a tutti.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora primo di devi acquistare una licenza nella regione dove abiti concessa da poste e telecomunicazioni poi acqiustare da emittenti che intendono vendere frequenza radio fm am che sia la devi acqiustare da altre emittenti perche frequenze libere nn ce ne piu poi piccolo ponte radio in collina che riflette il segnale nella zona che vuoi coprire con relativo traliccio o uno a favore di un altra emittente poi antenna trasmittente e trasmettitore segnale

• 1 decennio fa

io ti consiglio invece di diventare prima un dj presso una radio già esistente ti fai le ossa apprendi il mestiere i trucchi e tutto l'occorrente x sfondare e poi ti crei una radio tutta tua ci vogliono molti soldi cosa credi altrimenti tutti faremmo una radio propria!poi ti ci vogliono i documenti legali...comincia dal primo passo le passioni sono come piantine vanno coltivate e annaffiate e crescono a poco a poco bacio duci

• Anonimo
    1 decennio fa

mm se vuoi fare una cosa cosi difficile e particolare nn penso ke devi cercare aiuto qui su internet

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.