A cosa serve il congelatore e cosa cambia con il frigorifero?e poi...?

Non ho mai capito a cosa serve il congelatore e che differenze ci sono con il frigorifero?non basta avere il frigorifero con il freezer?!nn capisco..

..inoltre voi comprare il prosciutto/gli affettati già confezionati oppure li prendete già tagliati oppure avete l'affettatrice?

cosa preferite e che differenze ci sono?

quanto costa una forma di prosciutto crudo/cotto buono?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dato che ormai il consumismo impazza, che ci fanno comprare cose assolutamente non necessarie, dato che ormai siamo circondati dai supermercati, ti dirò quello che penso :

Il congelatore serve :

1) Alle industrie che lo fabbricano

2) Ai negozi che lo vendono

Ad altiora !

• 1 decennio fa

i congelatori sono dei freezer grandi con capacità anche di 200 litri o superiori, il freezer del firigo di solito è molto più piccolo. si parla sempre di freezer con temperature a tre stelle, credo intorno ai 18 gradi sotto zero.

Se usi l'affettarice spendi meno nell'acquisto dei salumi che a pezzi grandi costano meno.

• Anonimo
    1 decennio fa

Dipende da cosa vuoi avere in casa,il congelatore é per i surgelati,e i frezer del frigorifero,non ha una grande capicitá per una grossa famiglia.Preferisco atterli io i prosciutti,no esiste una forma di prosciutto crudo,ma bensi un prosciutto intero,cerca di approfonrti in materia!

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1zpwfcn dove trovi una ampia scelta di Affettatrici.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha già  acquistati. In questo modo potrai farti una idea più precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

il congelatore serve a conservare i cibi x un periodo abbastanza lungo mentre il freezer serve a conservare cibi a scadenze minori

• 1 decennio fa

-.- sisi vero!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.