?
Lv 6
? ha chiesto in Scuola ed educazioneCitazioni · 1 decennio fa

opoli... opoli...???

calciopoli

vallettopoli

tangentopoli

e basta con sti ...opoli... cattivi e nefasti

mi dite un po di ...opoli... buoni e simpatici...???

Aggiornamento:

ilmuro non rivelerò i miei contatti con persone answers neanche sotto tortura...

magari per un pò di soldi...

15 risposte

Classificazione
  • LFK
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Propoli...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Paperopoli.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    a parte acropoli, monopoli, paperopoli e propoli che sono già stati detti

    staropoli, uno dei Rhapsody

    Empoli

    popoli

    Poli (RM)

    Polo nord e polo sud (poli!)

    poli... tecnico (ma che ha di simpatico?)

    polli (ma detto da un Papa)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Il più divertente:

    monopoli

    Il più trafficato:

    paperopoli

    Il più naturale:

    propoli

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Monopoli?...ci giocavo sempre da piccola...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Moggiopoli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non lo sai ancora è stata aperta una nuova inchiesta OVOSODOPOLI, attento pensano a te come capo banda ma non riescono a risalire a te,sono stato interrogato proprio stamani ma non ho fatto il tuo nome.

    ciao ilmuro in manette(per colpa tua)hihihihihihihihi

    oppps mi stavo dimenticando la motivazione di questa inchiesta:

    sparatore di bischerate incallito,con qualche risposta e domanda seria per sviare l'indagine.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    propoli prodotto dalle laboriose api

    acropoli, vedi quella di Atene

    paperopoli, citta di paperino, qui, quo, qua e tutti gli altri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    acropoli

    necropoli

    monopoli

    cmq il termine calciopoli è veremante orrendo e usato a sproposito (solo x l affinità con tangentopoli, termine che aveva effettivamente un suo perchè)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    monopoli

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.