X le donne...classifica beauty....?

CURIOSITA'.....Dedico questa domanda alla vanità e alla cosmesi...Fate la vostra classifica di qual è secondo voi il migliore:

-mascara

-ombretto

-eyeliner

-matita per occhi

-fondotinta

-correttore

-cipria

-fard

-terra

-crema idrantante

-dentifricio

-smalto per unghie

-shampoo e balsamo

-bagnoschiuma

-lozione idratante da corpo

....penso di aver messo tutto... GRAZIE

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    - volume express della l'oreal (ma ho già le ciglia molto lunghe)

    - ombretti di chanel o collistar

    - eyeliner della deborah (non lo uso quasi mai)

    - kajal della deborah

    - fondotinta compatto della shiseido

    - correttore deborah

    - la cipria non la uso

    - fard della deborah

    - terra assolutamente della collistar o l'oreal

    - crema idratante della lancome

    - dentifricio az whitening

    - smalto di chanel o l'oreal

    - shampoo e balsamo della sunsilk

    - bagnoschiuma aquolina (zucchero a velo)

    - lozione per il corpo aquolina (cioccolato bianco) o nivea

    spero di essere stata abbastanza esaustiva...

    comunque qualcosa manca: i rossetti e i gloss... ciao!

  • 1 decennio fa

    Purtroppo ho un fissazione: poso uscire di casa senza truccarmi, senza profumo (ah! l'hai dimenticato.. e io lo aggiungo nella mia classifica perché tolgo tre degli elementi che hai messo tu in quanto non li uso: mascara, eyeliner e fondotinta. Spero vada bene), con le mani tutte screpolate, però non posso uscire senza aver lavato i denti! Mi è venuta quando portavo l' apparecchio, per ciò in cima alla top 10 metto il dentifricio!

    -dentifricio

    -shampoo e balsamo

    -bagnoschiuma

    -lozione per corpo idratante + crema idratante a pari merito (più burro di cacao, idratante per labbra)

    -profumo

    -smalto per unghie (solo trasparente però, mi piace molto)

    --> poi tutti i prodotti per la cosmesi in questo ordine di importanza:

    -matita per occhi

    -correttore

    -terra +phard a parimerito

    -ombretto (non mi interessa tanto in verità, lo metto solo in funzione dalla matita, punto più ad evidenziare il contorno occhi)

    -cipria

    CIAO!

  • 1 decennio fa

    mmm shampo e balsamo...coi capelli ricci morirei senza il mio balsamo!!!!

    burro di cacao e/o gloss

    matita x occhi

    ombretto

    mascara

    dentifricio

    bagnoschiuma (ne ho a decine!)

    idratante

    smalto

    correttore

    il resto nn ne uso...sò troppo pigra! ehehehe

  • 1 decennio fa

    uso solo matita occhi smalto unghi laura biagiotti

    dentifricio colgate

    lozione e idratante corpo e viso Nivea

    bagno schiuma compagnia delle indie

    schampoo e balsamo oreal

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mascara --- kerastil

    ombretto..........dior

    matita occhi---shiseido

    fondotinta------clinique

    terra-----deborah

    crema idratante ....... (marca australiana nn mi ricordo!)

    dentifricio---crest

    smalto-----loreal

    bagnoschiuma--------lush

    lozione idratante-------lush

    rossetto e matita labbra---------shiseido

    ciaoooooo!!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    -Dentifricio (il sorriso è la mia arma di seduzione!!)

    -Shampoo (adoro i miei capelli!!!)

    -Bagnoschiuma (Faccio 1 doccia ''risvegliante'' ogni mattina)

    -Smalto (curo molto le mie mani...)

    -Crema x il viso (alla base del trucco!!!)

    -Fondotinta (lo metto tutti i giorni..)

    -Cipria (Effetto Velluto!!!!)

    -Matita (non esco senza!!!)

    -Mascara (Mi fa 1 sguardo da ''gattina'')

    -Lozione corpo (Dopo 1 bella doccia.....)

    -Fard (mi da 1 po' di colorito!!!)

    -Ombretto (lo metto solo x le giornate ''importanti''.....)

    -Correttore (quando si presenta 1 di quei brufoli.....)

    -Eye liner (lo metto raramente...)

    -Terra (mai usata!)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    bagnoschiuma(anche se preferisco le saponette,alla lavanda)

    detergente per il viso

    shampoo.,balsamo / maschera e spazzola

    deodorante per ascelle

    dentifricio

    crema corpo e viso idratante

    smalto (trasparente)

    fondotinta/cipria della clarins(mi trucco solo quando esco ,in casa ,faccio respirare la pelle!)

    mascara

    fard

    eyeliner /ombretto/matita occhi(colori nero o grigio)una spruzzatina di profumo,e un pò di burrocacao!

    ecco questo è il mio beauty ,ho aggiunto delle cose spero non ti dispiaccia!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Shampoo e balsamo

    dentifricio

    bagnoschiuma

    crema idratante

    deodorante

    fondotinta

    rimmel

    eye-liner

    gloss

    smalto per le unghie

  • 1 decennio fa

    -mascara Estée Lauder Lash XL

    -ombretto non lo uso

    -eyeliner non lo uso

    -matita per occhi kajal della pupa

    -fondotinta korff

    -correttore uno qualunque

    -cipria non la uso

    -fard non la uso

    -terra sun summer della rimmel

    -crema idrantante loreal happy skin

    -dentifricio aquafresh whitening

    -smalto per unghie trasparente della pupa

    -shampoo e balsamo shampoo sunsilk che aumenta il volume (confezione blu) balsamo idem

    -bagnoschiuma tutti i gusti di palmolive

    -lozione idratante da corpo nivea soft, lycia tutti i gusti, garnier body cocoon

  • Anonimo
    1 decennio fa

    bagnoschiuma

    shampo e balsamo

    dentrificio

    (fondamentali per l'igiene quotidiana direi)

    crema idratante corpo

    smalto

    matita per occhi

    ombretto(ma di un colore naturale)

    mascara

    phard

    solo questi per me sono fondamentali per un trucco leggero

    e devono essere di ottima qualità(chanel,dior,rimmel london)

    non metto altro del resto della lista

    e non li ritengo importanti per me

    e non sopporto di avere intrugli in faccia

    ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    1. mascara / shampo e balsamo / bagnoschiuma (tutti e 3 super importanti per me)

    2. matita per occhi

    3. eyeliner

    4. dentifricio

    5. fondotinta , terra, cipria, correttore (no fard)

    6. crema idratante

    7. ombretto

    8. lozione idratante per il corpo

    9. smalto

    ps manca il profumo altrettanto importante!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.