auryn
Lv 6
auryn ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

che bella ragazza......scrivete delle pazzie!!!!! da ubriachi!?

non ho ntn di particolare da raccontare,,,giusto una cosina scema ke è successa ieri......era entrata in classe una ragazza molto carina.....aveva una maglietta bianca-grigia con tipo dei fiori neri, e sulla maglietta in questione, appena sotto le tett.e, aveva legato un nastro, un fular....insomma, aveva questo nastro ke la rendeva ankora più carina.....un mio compagno non si è trattenuto e gli ha fatto il fischio dietro con la prof a 1 mentro di distanza!

tutti a ridere, il poveretto era bordeaux....

poi per fortuna la ragazza l'ho vista anke alla fermata..era veramente carinissima! XDXDXD

vorrei scrivere una domanda un po' più pazza, ma nn m viene in mente ntn....

vabbe, semplicemente raccontatemi qualcosa di bello e pazzo ke vi è successo in questi giorni.....ciao XD

Aggiornamento:

ah, cmq la ragazza era venuta a portare una circolare....tnt per dire

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    vedi un po' tu.... io ieri mattina, salendo le scale sono scivolata su un pezzo di carta e mi son ritrovata per terra, rovesciandomi tutto l'ammasso di fogli che avevo in mano addosso... tutti ridevano... io per di più mi sono anche slogata la caviglia della gamba sinistra, che mi son rotta due anni fa... per fortuna è intervenuto in mio aiuto un ragazzo a cui non avevo mai fatto caso... mi ha invitata ad andare a prendere una spremuta con lui... ho accettato ed ora stiamo facendo amicizia attraverso sms... per uno sbaglio così stupido, son riuscita anche a trovarmi un raga carino... ;D... spero vada bene.... baci

  • alex
    Lv 5
    1 decennio fa

    Oggi pomeriggio andando a fare la spesa ho visto un vecchietto in bicicltta non rispettare uno stop e cozzare contro un auto.Il vecchietto non si è fatto nulla il ragazzo dell'auto si è ritrovato un finestrino rotto!

    Quanto sono pericolosi i vecchietti in bicicletta!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.