che cos'è la vita per voi? cosa significa vivere?

grazie per le risposte..

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    vivere significa fare il meglio che si può...non solo per se ma soprattutto per gli altri...nn c'è niente di + gratificante di sentirsi utili....ed è bellisimo sentirselo dire dagli altri....a volte basta pochissimo...solo ascoltando di può fare tanto per gli altri...

    vivere è godersi a pieno le cose che ci capitano....perchè potrebbero nn accaderci +.....significa sfruttare ogni buona possibilità che ci viene presentata e nn tirarsi indietro per paura di nn essere all'altezza del compito assegnato....l'imp e provarci.....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    la vita non ha un senso e NON DEVE AVERLO altrimenti che gusto ci sarebbe vivere? non viviamo per scoprire? è come fare una cosa per sapere gia l'esito...

  • 1 decennio fa

    la vita è una briosche e tu sei la crema che la farcisce

  • 1 decennio fa

    x me è tutto è linfa vitale e non riesco a immaginare la vita senza cosa significa vivere?x poter crescere accudire giorno x giorno le mie bimbe coccolarle e amarle ogni istante e farmi amare e quando non ci saro + avergli lasciato un buon ricordo di me...ma questo spero il + tardi possibile.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    La vita per me e una scala che la devo salire,a volta ci sono dei spazi vuoti,altre volte ce solo il buio che mi circonda,ma continuo a salire...cerco di non cadere,e di seguire la luce...la mia vita non e una scala di cristallo...

    Cosa significa vivere...tutto quello che sento...gioia o dolore mi fa sentire viva...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    per me la vita è l'unica possibilità di fare quello ke facciamo.....e come tale,nn va gettata via.....

    vivere,vuoldire cercare di superare le avversità,pensando ke siano sfide da superare,in modo da essere sempre + "completo"....e vuoldire anke godersi a fondo tutti i momenti belli!! :D

  • 1 decennio fa

    vivere,,, uhm... intendi quel bellissimo momento in cui pensi a quanto è buono un cioccolatino?

  • 1 decennio fa

    Non lasciare mai nulla al caso.C'è così poco tempo,che rinascerei volentieri altre due o tre volte.Ti auguro buon viaggio.

  • 1 decennio fa

    per me la vita è essere, la vita è speranza e sfida, è crescere e conoscere, imparare. è essere vivi, la vita è vita non si può spegare a parole ma solo vivendola...

  • 1 decennio fa

    La vita per me è vivere in pieno ogni giornata e apprezzare tutto ciò che di più bello ci accade.. a volte anzi forse molto spesso non si fa caso a molte cose o persone che ci regalano un sorriso e si pensa solo a come risolvere i propri problemi così però si rischia di non viverla affatto!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.