MOUSSE PeR CREARE RICCI............?

Tra poco andrò in Inghilterra per un viaggio studio e sono sicura che non avrò molto tempo di farmi i capelli carini, lisci o ricci...

Mi hanno detto però che esistono delle mousse che danno dei buoni risultati, tipo per avere capelli ricci, come vorrei comprarla io..., visto che ho i capelli lisci lisci...

Chi di voi le usa?? Sono efficaci??

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

anke io li ho lisci e non riesco a farli diventare ricci.

Ci riesco solo se quando mi lavo i capelli, li asciugo ma devono rimanere molto umidi, mi faccio 2 trecce e dormo con le trecce, le tengo il + possibile, se sto a casa me le lascio. Poi la mattina dopo i capelli sono asciutti e ci metto qualsiasi tipo di mousse e un po' di gel. Metto la mousse nelle mani prendo i capelli da sotto stringendoli nei pugni per arricciarli...stessa cosa faccio con il gel, le trecce devono essere belle strette altrimenti non fa nessun effetto.

p.s. il primo giorno non sarai super soddisfatta ma quando ritorni a casa, fatti di nuovo le trecce (cmq puoi anke andarci in giro, non c'è niente di male, stanno benissimo), le lasci sempre tutta la notte e la mattina sono + ricci del giorno prima (anke xkè non sono pulitissimi come il giorno prima) e così via...x circa 3 giorni,,,poi è ovvio ke i capelli li devi rilavare e ricominci di nuovo.

forse x ki impiega tempo a fare le trecce non è un metodo ke fa risparmiare tempo, ma io mi ci sono abituata e faccio le trecce in un secondo...se dovessi asciugare i capelli ci metterei molto di +...

cmq io i capelli neanke li asciugo un po col fon, li strofino solo con l'asciugamano ma magari potrebbe far male alla testa...dipende dalle persone...a me no.

ciao!! and have a nice tour!!!

• 1 decennio fa

Per avere i capelli ricci usando la mousse e' necessario che i tuoi capelli siano almeno di natura un po' ondulati. Fai in questo modo: dopo aver lavato i capelli, asciugali con il diffusare per mezzo minuto, giusto il tempo di togliere l'acqua in eccesso, poi prendi due belle noci di mousse e mettile sui capelli bagnati, toccandoli praticamente tutti. Dopo asciugali a testa in giu' (senza pettinarli) stringendoli tra le dita. Lavora in questo modo finche' non si saranno asciugati. Alla fine, una spruzzata di lacca per fissare i ricci che avrai ottenuto e...voila', il gioco e' fatto. Con me funziona sempre. Ciao

• 1 decennio fa

Ciao, l'altra settimana ho provato ELVIVE STYLIST CONTROLLA E FORMA RICCI.

lascia i capelli morbidi e con un movimento perfetto..costa 3€ circa e x me è perfetta!!! è della L'OREAL!

e poi con tutta l'umidità che c'e' in Inghilterra hai bisogno di qualcosa che tenga in ordine i capelli!!

Ciao

• 1 decennio fa

io ne ho una della l'orèal paris e devo dire k funziona!!!!!!bè nn ti vengono dei ricci ricci...ma almeno mossi...k sn + belli,a mio parere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

l'oreal I-tec

è una spuma miracolosa ma costicchia (12 euro)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.