ma il certificato d sana e robusta costituzione s paga? e se sì qnt?

m serve per iscrivermi in palestra..

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    si si paga ma tu di che ti serve x scuola e te lo fanno gratis!!!!!

  • lilly
    Lv 5
    1 decennio fa

    si paga,ma il medico deve fare la fattura e puoi scaricarla nelle spese sanitarie! ciao

  • 1 decennio fa

    dal medico costa dai 15 ai 30 euro, e anche in palestra!! purtroppo solitamente anche se conosci bene il medico non ti fa favori:(

  • 1 decennio fa

    dipende dal medico c'è chi lo fa pagare e chi no

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    si si paga, il prezzo dipende dall'uso che ne devi fare...io per l'iscrizione in palestra l'avevo pagato 35 euro, il mio medico mi aveva detto che il certificato ha validità un anno e che in palestra potevo consegnarne una copia, così ho fatto un pò di fotocopie e ho usato quelle tenendo per me l'originale in caso ne avessi avuto ancora bisogno!!!

  • 1 decennio fa

    io l'ho pagato ben 35 €! mi sembra abbastanza eccessivo...poi dipende da medico a medico il prezzo varia.

  • 1 decennio fa

    Il vero certificato di sana e robusta costituzione lo rilascia il medico sportivo e non il medico di base. Ecco perchè costa! Per lo specialista in Medicina dello Sport non c'è differenza tra un atleta agonista e non agonista; deve effettuare la visita sportiva completa e poi può rilasciarti il certificato. Oggi giorno la maggior parte delle palestre richiede il certificato specialistico e non quello del medico di base.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    si il certficato di sana e robusta costituzione si paga dalle 20 alle 50 euro, se il tuo medico te lo fa gratis meio.

  • 1 decennio fa

    dovrebbe essere qui da me in sicilia 20 euro

  • 1 decennio fa

    secondo il tariffario ufficiale dovrebbe costare 25 euro... però se 6 fortunata e il tuo medico è di buon cuore te lo fa gratis.. dato ke in effetti a loro nn costa molto..

  • 1 decennio fa

    all'ufficio ASL 35 €

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.