suggerimenti lavoro?

mi hanno chiamata x un colloquio di lavoro x l' ufficio commerciale estero di un'azienda....precisamente di che mansioni ci si occupa? Qno ha lavorato in una posizione simile?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

promozione e vendita dei prodotti dell'azienda a clienti esteri. rispondere al telefono e gestire gli ordini

• 1 decennio fa

sarebbe l'ufficio che intrattiene rapporti commerciali con clienti e/o fornitori esteri:

redazione o richiesta di preventivi;

redazione o evasione di ordini di acquisto;

espletamento di formalità doganali per la spedizione o ricezione delle merci;

l'ufficio lavora in sintonia col magazzino e con la contabilità generale...

è un lavoro interessante, è necessaria la conoscenza di lingue straniere (soprattutto inglese con terminologia commerciale)...

in bocca al lupo!

• 1 decennio fa

beh..posso dirti che si occupa di trovare i clienti o fornitori all'estero, effetture tutte le pratiche x le vendite o gli aqcuisti esteri, occuparsi dei pagamenti con l'estero.

sono stata d'aiuto??? ciao ciao...

• 1 decennio fa

ciao io sinceramente non ci ho mai lavorato ma penso che questa mansione sia di creare contatti con nazioni estere...avevo un' amica lavorava come traduttrice con i rapporti con la ditta e clienti esteri...ma se vuoi un consiglio vai da loro e fatti spiegare tutto...bacio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Si, è una bella posizione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.