Loba ha chiesto in Computer e InternetHardwareScanner · 1 decennio fa

dieci punti subito a ki mi aiuta.......?

ho una stampante all-in-one hp c4180...sistema operativo windows vista...devo convertire scansioni di documenti in documenti modificabili (formato word)...ma nn riesco ad usare il programma OCR di hp...come faccio?(tenere conto ke opero su Vista)...grazie ciao!

Aggiornamento:

a parte che si scrive reinstalli (e a parte che la tua è la risposta più sciocca di questo mondo)...ho installato vista e me lo tengo funziona tutto benissimo..ho chiesto un'altra cosa non un parere sul mio sistema operativo..!

Aggiornamento 2:

scusa stef x i dettagli sopra ma i driver funzionano perfettamente...cercavo solo un modo per utilizzare la funzionalità OCR...o un programma ke mi faccia quanto richiesto nella domanda...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Prova ad usare un altro software OCR.

Abbyy FineReader 8.0 è dichiarato compatibile con Vista dalla casa produttrice. Fà tutto quello che ti serve (esporta in Word) e ovviamente funziona con qualunque scanner.

Unici problemi: non è gratuito e forse non esiste ancora la versione in italiano.

Io ho usato una vecchia versione in italiano e mi sono trovato benissimo.

• 1 decennio fa

con vista la maggior parte dei programmi non vanno....infatti adesso le nuove stampanti le fanno anche x windows vista mentre una come quella che hai tu non dovrebbe essere compatibile ma prova comunque a re-installare i driver....=) fammi sapere ciao

• 1 decennio fa

Vista?? Buahahah

• 1 decennio fa

o cambi la stanpante o il sistema operativo

sicuramente la stampante non e riconosciuta dal sistema operativo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io ti consiglio si rimettere XP.... perché come è già successo anche a me....Vista non ha riconosciuto programmi come originali..... anche se la maggior parte delle volte lo erano... e allora..... quindi ti consigli di timetere XP.... così vedrai...

• riinstalli la stampante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.