Videocamera Panasonic guasta?

Sapete dirmi dove far riparare la mia videocamera ? non voglio rivolgermi a chi effettua le riparazioni Panasonic della mia citta (Trento) perchè non mi sono trovata per niente bene dal ripatore designato.

Grazie , Missy64

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il mio consiglio: Comprane una nuova con circa 200,00 euri la trovi. Il riparatore ti prenderà circa 100,00 euri e la macchina non sai fino a quando funzionerà bene. L'alternativa spedirla con una lettera in inglese in Giappone a Panasonic chiedendo la riparazione

  • Anonimo
    1 decennio fa

    in bocca al lupo-.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.