Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

nessuno sa che vuol dire baccagliare??????

28 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    da alcune parti significa parlare sguaiatamente, da altre il termine vorrebbe dire rimorchiare (una donna)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    a roma rimproverare

    a torino corteggiare, fare il filo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dipende un po' di dove sei....a Torino vuol dire provarci con qualcuno....ma ho amici laziali che lo usano come sinonimo di "sgridare qualcuno"....

    bacini,

    miky

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    a torino corteggiare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Scott
    Lv 4
    3 anni fa

    Esistono molti ragazzi che hanno il dono innato, spesso inconsapevole, di conquistare le ragazze. Questa guida http://TaoDelSeduttore.latis.info/?NQpQ è stata progettata per aiutare anche il ragazzo più impacciato a comprendere alcuni dei principi fondamentali del gioco della seduzione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • VaLe
    Lv 4
    1 decennio fa

    cuccare, fare colpo su qualcuno.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    provarci con qualcuno...

    ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ivan B
    Lv 6
    1 decennio fa

    provarci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Cert che si.corteggiare qualcuno.Non si usa più questo termine?Che si usa ora?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    "corteggiare"

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.