Mi descrivete il vostro letto?

Il letto..dovrebbero averlo tutti.-.. luogo di riposo... e anche di piacere. Com'è il vostro? Singolo, matrimoniale, a baldakkino.-.. e poi..preferite le lenzuola tinta unita o con fiori e disegni o con gli animali???

123..pronti..via!

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il mio letto, ossia quello che divido col mio ragazzo,è matrimoniale, ha il ponte con un baldacchino che copriamo con il velo soltanto d'estate..le lenzuola devono essere di cotone o di seta/raso, di colori caldi e accoglienti, in tinta unita oppure con delle belle fantasie orientaleggianti...wow!

  • 1 decennio fa

    Io dormo su un letto a castello: sopra io, sotto mia sorella piccola. Le doghe sono un po' ballerine e scricchiola spesso, ma mi piace tantissimo! Quanto alle lenzuola, mi va bene tutto, purché siano pulite. Adoro quell'odore di lenzuola appena lavate ed asciugate all'aria aperta! Siccome il materasso è più corto rispetto all'intelaiatura di legno, uso lo spazio restante per riporre il pigiama.

  • 1 decennio fa

    singolo

    caldo

    colorato

    lenzuola a fiori

    coperte rosse a pua

    ....e con me dentro!!!....

    ciao!!

  • 1 decennio fa

    Tatami Giapponese...con futon e tutto il resto.

    Poggia testa appeso al bastone di bambù... e si dorme una meraviglia.

    Le lenzuola le preferisco tinta unita...

    Ciaooooooooo

    ;-)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Abbastanza basso, singolo, di legno, con la testata asimmetrica e il comodino incorporato. Due cuscinoni quadrati di piume, lenzuola a fiori, piumone rosso bordeaux e coperta di pile arancione.

  • 1 decennio fa

    Matrimoniale, in ferro battuto con lenzuola con colori caldi dall' arancio al rosso, con un bel copriletto con una rossa rossa enorme.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Singolo

    Colorato

    Caldissimo

    e pieno di peluche.

  • 1 decennio fa

    matrimoniale alla giapponese... quindi un pò basso... in legno xo cn il materasso e con la trapunta fucsia

  • 1 decennio fa

    sisi ce l'ho ank'io!!!! strano....cmq x me sl riposo anke se riposando provo anke piacere d altri tipi, singolo, lenzuola super fashion rosa shocking, fiori, stelle, cose indefinite ecc I LOVE BEDS :-)

  • Suan
    Lv 4
    1 decennio fa

    letto singolo a ponte, lenzuola colorare e con motivi o disegni, coprilenzuolo a fiori, piumoncino rosa, pieno di cuscini e pupazzetti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.