Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 decennio fa

Buonasera, sarei curiosa di sapere se qualcuno di voi si è imbattuto in Passe-partout.exe e in Fasttrack ???

Aggiornamento:

noooo aspetta non importa che formattii

Aggiornamento 2:

Dialer Passepartout.exe

Fortunatamente eliminare questo dialer è abbastanza semplice.

1° andare C:\WINDOWS lì troverete due file da eliminare uno si chiama netvision.exe , l'altro Passe-partout.exe eliminateli.

2° aprire le proprietà di internet explorer e ripristinare la pagina di apertura che avevate prima dell'inconveniente, e già che siete lì cancellate anche i cookie.

3° in Start/Programmi troverete una icona di explorer da eliminare e una cartella di nome Fasttrack anch'essa da eliminare.

4° cancellare dal desktop eventuali icone di explorer sconosciute.

Al primo punto potreste avere dei problemi, in quanto i due file.exe che dovete eliminare magari sono attivi, per cui non sono possibili da cancellare, a questo si può ovviare in due modi, riavviare il Pc in modalità provvisoria e poi andare a cancellarli oppure scaricando un programma che troverete a questo link http://www.hijackthis.de/it .

Questo è quanto. se avete altri problemi scaricate come h

Aggiornamento 3:

P:S: ho trovato la soluzione dopo che avevo fatto la domanda.

Aggiornamento 4:

Per smanettatore no no non agiscono sull'ADSL però danno molto fastidio ti si apre in continuazione...e cmq io li ho beccati in un semplice sito di giochi on line Ciao

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non serve formattare, per fasttrack puoi seguire le indicazioni di questa pagina http://xoomer.alice.it/webzerouno/risonanzeblog/li...

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

Scusami Rosmau72, forse questa mi é nuova. Io tempo fa ho subito una truffa con questi dialer. Ho fatto la denuncia ai carabinieri e poi alla polizia postale di napoli. Praticamente non ho pagato nulla. Tuttavia mi sono rivolto alla telecom la quale mi ha dato un codice di protezione. I numeri telefonici che non iniziano con 06 ( prefisso di roma) non vengono attivati, quindi la mia domanda é questa: questi maledetti dialer agiscono anche con la banda ADLS ?

Ti sono grato se mi dai delle informazioni in merito

Ciao Grazie

• Anonimo
    1 decennio fa

purtroppo io mi sono imbattuto in tutti e due i programmi -.-'

Credo che un anti-dealer (purtroppo non ne conosco nessuno di programmi anti-dealer) e Ad-Aware SE (la versione FREE di Ad-Aware) li tengano fuori dai piedi, e ti consiglio di installare anche un antivirus tipo Avast! o AVG (naturalmente in versione FREE).

• Anonimo
    1 decennio fa

io in istantaccess....e per colpa di cio devo far formattare il pc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.