Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

Ho due regali da fare in una settimana, aiutooo!!!?

Ciao!! vorrei chiedervi cosa potrei regalare al mio ragazzo che compie 20 anni (tenete presente che gliene ho fatti TANTISSIMI di regali!!!) però leggerò volentieri le vostre risposte!! Dovrei fare un altro regalo a una mia compagna di classe che invece ne compie 17! grazie mille per le risposte..

Aggiornamento:

Sammy, non ha la macchina SUA PERSONALE ma usa quella dei familiari!! ufff.... se no sarebbe un po' tutto più semplice...

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Dacci un budget altrimenti il lavoro si fa complicato.

Per la tua amica magari un CD di musica, una T-shirt, un completo intimo...

Per il tuo ragazzo, magari la PS3, anche se la cifra è improponibile visto che studi!!!!! Per stare sull'hi-tech, un I-pod se non l'ha già.....

Per qualcosa di più economico ti consiglierei un polo RL, un paio di scarpe, dipende un po' anche dai suoi gusti!!!! se ci tiene molto alla cura del suo corpo, un kit di prodotti (ben assortiti) per viso e corpo potrebbe essere un'altrernativa...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

manca il budget di spesa per entrambi.

ma ...., vediamo: per il ragazzo opterei per qualche cosa che trasmetta calore (felpa, cappellino, sciarpa oppure un bel bracciale in pelle e oro bianco con inserti in oro giallo) per l'amica (dipende dal grado di amicizia) un bel pupazzo morbido e simpaticissimo, oppure un porta cellulare, un bel fiore in seta che sormonta un piccolo cuscino sempre in seta, un bagnoschiuma al cioccolato, una trousse per il viso con i prodotti che lei ama di più.

ciao

• 1 decennio fa

al tuo raga puoi regalare un bel braccialetto caucciu acciaio e oro (è molto di moda). alla tua amica un bel paio di orecchini non so poi quanto vuoi spendere, oppure un libro.

• 1 decennio fa

Per il tuo ragazzo, ti consiglio, di fare qualcosa di originale, comunque potresti fargli, sicuramente qualcosa per mettersi addosso, un felpa, una maglietta.

Ma, vicino, ci metterei un peluche, un cuscino a forma di cuore ecc.. Alla tusa compagna di classe invece, potresti fargli una maglietta o una trousse ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

compra al tuo ragazzo un mp3 e invece alla tua amica un bel orologio<

• 1 decennio fa

alla tua amica gli puoi regalare un ciondolo cn l'iniziale del suo nome! al tuo raga gli regali qualcosa di speciale.......mmm nn so,x esempio un cuore grande(o un peluche)cn scritto tnt auguri amore mio!^_^

• 1 decennio fa

Se il tuo ragazzo ha la macchina .. a noi ragazzi che abbiamo la patente farebbe piacere un buon stereo! Nn so ora quanto potresti spendere ... ma il NOSTRO sogno sarebbe quello .. oddio .. almeno per me! Fammi sapè! ;P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.