kroywen1977 ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

Che cosa collezionate?

personalemente accendini Zippo, ne ho solo 40 , non so se sia una vera collezione.

42 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non so se si può chiamare collezione.

    Io "colleziono" oggetti di ogni tipo a forma di rana o rospo.

    Ho ovviamente soprammobili di ogni tipo (in ceramica, terracotta, legno, plastica, stoffa), pelouches, grembiuli da cucina, presine, sottopentola, portachiavi, borsettina (!!!), portagioie, salvadanai, i disegni sul pigiama, l'annaffiatoio, la lavagnetta per scrivere la lista della spesa, il portacd che tengo in auto, il tappetino del mouse, il cuscino della poltroncina che uso per stare davanti al computer, etc. etc. etc.

    Sono fissata per le ranocchie insomma!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    E' peccato non collezionare nulla?

  • Star82
    Lv 4
    1 decennio fa

    scarpe...

    ho anche avuto la minaccia dei miei che se, ne avessi comprato un altro paio mi avrebbero sfrattata...

    lo stesso giorno sono tornata a casa dopo una giornata di shopping estremo con due paia di stivali nuovi!

  • 1 decennio fa

    fumetti

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    mutandine e regiseni ne ho di tutti i tipi sono esposti nel mio salone tutti messi in una parete ciao

  • 1 decennio fa

    io colezziono francobolli, fumetti, bustine di zucchero e tessere telefoniche!!!

  • 1 decennio fa

    tappi delle bottiglie di ogni genere

  • Alex
    Lv 4
    1 decennio fa

    Classicamente : francobolli e monete!!!!

    :-(

  • Anonimo
    1 decennio fa

    bicchieri e boccali da birra, ne ho 230

  • 1 decennio fa

    automodelli, soprattutto in scala 1 43.. la collezione non è detto che sia completa, il bello di collezionare è che i pezzi li decidi tu. io avevo uno zippo cromato con la donna in costume dipinta su un lato, quando lo accendevo si scaldava e il costume spariva...

  • 1 decennio fa

    io colleziono sia gli accendini dei luoghi dove vado ke le puntate di mila e shiro :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.