Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

sareste contente e favorevoli se tornassero di moda i motorini a pedali come il si??

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sarebbe come tornare ad andare in giro con le macchine a vapore!!!

    Ma cosa ti hanno fatto gli scooter???

    Capisco che tua zia ha un NOTEVOLE parco moto con ben 2 Sì piaggio, ma dategli fuoco e non continuare con stà storia dei pedali!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Si, sarei favorevole perchè odio gli scooter: stanno sempre in mezzo e corrono troppo!

    Ma perchè, CILIEGINA, non rispondi tu a queste domande? E' la terza volta che te lo chiedo...

    Condividiamo la stessa passione: si piaggio. Mi aiuti a riportarlo di moda?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Assolutamente no.

    Primo perchè erano ridicoli da vedere, a livello di telaio e di sospensioni.

    Secondo perchè sono stati soppiantati dagli scooter a ruote alte.

    Terzo erano alquanto scomodi.

    Quarto le pompe idrauliche dei freni a disco non ci stavano, infatti avevano i freni a tamburo a cavo....

    Quinto ma ne senti proprio tanto la mancanza....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Si ....che idea!!!

    Mitici motorini anni 80'...

    io sono imbranatissima...con gli scooter di oggi non riesco a tenermi in equilibrio... invece vuoi mettere "cavalcare" un Si o un CIAO ??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    beh si. così se finisce la miscela pedali!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.