Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 decennio fa

berluskoni è un TALEBANO? berluskoni è un taglia gole?

con il voto negativo al senato si dimostrato antiamericano , contro la NATO , amico dei Talebani che proprio lui ha descritto come taglia gole. Ma lui è un vero sgozzatore di democrazia , sta cercndo di tornare al governo unicamente x fare una nuova legge percorella, se ne fotte di tutto e e di tutti , lo ha dimostrato ieri votando contro la su astessa politica estera. Ridicolo nano

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    In un certo senso si...con quel mitragliatore che ha in bocca spara un sacco di caxxate...

    Inoltre non lancia bombe...ma tante palle...un vero partigiano della menzogna...

  • 1 decennio fa

    berlusconi semplicemente è talmente abituato a mentire che non sa più cosa è: dovrebbe essere per la NATO ma vota contro la NATO.

    Si vede che è troppo preoccupato dei suoi affari personali per agire con un pò di coerenza.

    Del resto c'è chi pensa che l'incoerenza sia un pregio!

  • 1 decennio fa

    hai fatto un analisi ke condivido appieno.nella scorsa legislatura ha tralasciato qualcosa e ora vuol porvi rimedio:probabilmente una legge ke privi del voto ki nn la pensa come lui.

  • bhobho
    Lv 4
    1 decennio fa

    quel "poverissimo" ottavo nano è soprattutto un corrotto e un ladro, un ipocrita e ...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    cosa vuoi fare a lui non interessa una beata cippa dell'italia a lui interessa solo andare al potere e pararsi il didietro visto quello che sta succedendo dopo che hanno finalmente eliminato la legge pecorella

    x MINU'! guarda che è da dicembre che siamo fuori dall'iraq, mentre non possiamo andarcene dall'Afghanistan perchè essendo una missione Onu abbiamo fato degli accordi che ci vincolano a rimanere

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il canto del cigno...

    ma... lorix, l'incoerenza non era un pregio?

  • Anna
    Lv 6
    1 decennio fa

    parole santissime!!!!!!!!!!!!!

    Ma vai a spiegarlo agli italiani che lo pregano: "silviucio nostro che sei nei cieli daci la nostra menzogna quotidiana! bendici bossi-calderoli grazie ai quali sei nei cieli, perdonaci il pecato di averti lasciato entrare in politica e rovinarci e fa sì che i tuoi pekati cadano su di noi e i nostri figli per il resto della nostra vita! Amen!"

  • 1 decennio fa

    parole sante...

  • 1 decennio fa

    Berlusconi fa di tutto per salire al potere !!! ed è disposto a tradire tutti per avere il potere

    mah.-

  • maroc
    Lv 7
    1 decennio fa

    ma non lo sapevi? c'è il presidente cantante, il presidente operaio, e c'è anche il presidente talebano!

    tanto chi se ne frega quel che conta è la poltrona per non finire in galera.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.