Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

ipod........?

come si inserisce la musica nell'ipod con iTunes?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Basta "trascinare" le canzoni dalla libreria nella lista del vostro ipod O.O..in alternativa potete usare anceh winamp come tramite :P Poi per trasferire i brani nell'ipod devi copiarli nella libreria musicale dell'itunes, poi una volta collegato l'Ipod te li inserisce automaticamente.Per trascinarli Tieni premuto il tasto sinistro del mouse sulla canzone e la trascini dentro alla libreria dell'ITunes (dopo averlo aperto naturalmente).

  • 1 decennio fa

    attacchi l'ipod al cavo usb... si dovrebbe aprire automaticamente itunes... una volta entrato nel programma le canzoni dovrebbero essere sincronizzate nel dispositivo automaticamente... se così non fosse vai sulle informazione ipod in itunes... vai su musica e seleziona le opzioni per sincronizzare la musica... ciao ciao!

  • 1 decennio fa

    iTunes è il portale d'accesso per l'iPod.

    Se hai già musica salvata nel computer trascina i file dentro la libreria, dove qui li puoi organizzare inserendo artista, album ecc.

    Se vuoi importare dei cd, inserisci il cd con iTunes aperto e scegli importa.

    Per trasferire all'iPod prendi i file che vuoi nell'elenco della libreria e trascinali nell'icona dell'iPod in iTunes. (per farlo deve essere attivata "Gestisci manualmente la musica"

  • Anonimo
    1 decennio fa

    devi collegare l'i-pod al pc

    vai su itunes e nella lista delle opzioni sulla sinistra ci dovrebbe essere una icona con sopra scritto il nome dell'i-pod, per inserire la musica devi andre poi sulla "classifica"e ogni canzone che ti piace devi cliccarci con il detro e mettere 5 stelline come voto... in automatico ti si inserisce nel i-pod :-)

    Fonte/i: l'ho fatto questa mattina..se capisci le spiegazioni :-P da me ha funzionato
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Occorre utilizzare il programma nel Cd contenuto nella custodia. Dopo aver avviato il programma e collegato l'I-pod al computer si devono inserire i file di musica nella libreria convertendoli (file-aggiungi file o cartella alla libreria-converti), dopodicchè si trascinano letteralmente i file convertiti dalla libreria all'icona dell'I-pod.....

    purtroppo è molto più facile a farsi che a dirsi

  • 1 decennio fa

    Una volta collegato l'Ipod, ti appare nella colonna di sx una figura di un Ipod, e sotto le sue cartelle con i suoi vari contenuti.

    Apri il tuo CD o playlist, e trascina tutti i brani che vuoi inserirvi sull'immagine dell'Ipod o nella cartella musica: alla fine è la stessa cosa, xchè è l'estensione del file a definirne la catalogazione.

    Ciao

    PhP

  • Anonimo
    1 decennio fa

    inserisci un cd e dopo t viene l'autoplay e clikki un opzione per itunes oppure trascini le canzoni sulla cartella(aperta)musica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.