reggiseno...?

non l'ho messo per una settimana circa, a causa di un graffio sulla schiena che mi faceva dannare.....e adesso che è tutto a posto.... mi da fastidiooooo! cerco un pochino si supporto, ragazze!

Aggiornamento:

e ragazzi....se avete qualcosa di serio da dire :)

Aggiornamento 2:

... :) c'è qualcuna che nn lo mette mai? chiari mi stai dando l'idea, finché mi vesto in un certo modo potrei..!

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non potresti riabituarti mettendo un reggiseno senza ferretto, in cotone.. quelli "sportivi" per intenderci.. Non stringono, sono in cotone e sostengono come gli altri reggiseni, anzi anche meglio. Dopo sarà graduale, e tornerai a metterti quelli di sempre.. Sul fatto di mettertelo o no, dipende dalla grandezza del tuo seno.. se hai un seno piccolo puoi farlo tranquillamente, ma con un seno abbondante diventa non solo un problema estetico, ma anche fisico.. una mia amica che ha il seno grande quando sta senza reggiseno ha mal di schiena, perché tende ad "andare in avanti".. Quindi se è il caso di metterlo o no lo puoi sapere solo tu! Good Luck!

  • 1 decennio fa

    Mah! l'ho sempre portato per via del famoso discorso della gravità.... che ti devo dire quando aspettavo mia figlia da una quarta sono passata ad una ottava per ripiombare in una quarta precipitosamente dopo il parto dato che di latte non vi era traccia, no ti dico l' effetto devastante. Adesso appena entro in casa mi libero da quel indumento che rappresenta per me una vera sofferenza dal quale però non riesco fare a meno perché in effetti senza non mi sentirei a mio agio nel mondo esterno.

  • 1 decennio fa

    ma perchè non stare senza???ci sei stata per una settimana...chi ti impedisce di starci sempre!!!

  • 1 decennio fa

    non lo mettere più, che problema c'è, sei cresciuta con quello addosso, ma se ora che lo hai allontanato ti da fastidio non lo mettere, forse un giorno te lo vorrai rimettere, ma non vedo perchè abituarsi acioò che ti da fastidio.

    Libertà ragazze e ragazzi, sempre e solo libertà!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    t riabituerai certamente passando il tempo!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ti devi solo riabituare tranquilla!!!

  • 1 decennio fa

    Io non lo metto mai: una mattina che l'ho indossato sono dovuta correre alla toilette in ufficio per levarlo! Mi sembrava una prigione.

    Non serve a nulla credimi!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    quando nn lo metti x un po di tempo e' sempre cosi' ma vedrai ke poi torna tutto come prima

  • 1 decennio fa

    è normale! il reggiseno è comunque una costrizione a cui noi donne ci siamo abituate! fa solo l'abitudine, magari portalo un po a casa poco per volta così poi riuscirai a rimetterlo senza problemi!

  • 1 decennio fa

    portalo sempre... altrimenti a causa della gravità ti vanno sui piedi... nn penso tu lo voglia!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.